Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Prodotto clonato con garanzia Radiosistemi ?
Ma ci rendiamo conto di quello che scriviamo ?
Semplicemente Futaba come tanti altri ha iniziato a produrre in Cina con pari qualità e costi alla produzione minore e guadagni per lei maggiori.
Prima di dire che i rivenditori rifilano sole ci sarebbe da stare molto attenti, si è oltre al limite della diffamazione.
PS neanche le riceventi FrSky compatibili FASST che vende jonathan sono clonate.
Tanto è vero che pure il circuito è diverso. Semplicemente si tratta di reverse enginering, visto che Futaba come ricevitore usa un chip che all'ingrosso costa meno di 2
EDIT: anche nei link che hai girato tu alla fine risulta che sono la stessa ricevente solo prodotta in cina anziche a taiwan (cina) come l'originale.
EDIT2: towerhobby riporta:
Retail Price 124.99 Tower's Low Price $39.98 ed inoltre disponibilità 0
quindi i 30 che dici tu in realtà sono il risultato di uno sconto pazzesco su 125$
La cinese dovrebbe dunque costare 125$. |
Non hai capito un accidente e mi dispiace dirtelo:
la ricevente MADE IN CHINA costa la metà di quella originale: qualità o non qualità io sto discutendo
del prezzo pagato, amico mio e se ancora non l'hai capito evita di scrivere a naso.
In Inghilterra la MADE in CHINA costa l'equivalente di 40 euro, qu
ell'altra costa l'equivalente di 80 euro.
Perchè ho pagato 75 euro una ricevente che costa la metà e, visto che non hai letto con attenzione il mio post (nel quale NON dico che Jonathan vende sole), perchè Jonathan nel suo catalogo evidenzia quella "originale"?
Leggi con attenzione quello che scrivo e poi dì la tua