| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Possono essere bindate sia in modalita' 7CH (F/S solo sul canale 3) che MULTI (F/S su tutti i canali) Le ultime versioni gestiscono il F/S come le originali oltre al vecchio sistema frsky che lo settavi sulla ricevente e doveva essere disabilitato sulla radio | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Solo per curiosità ho acquistato tempo fa riceventi corona 2,4 (e relativo modulo): ho fatto fuori due modelli. Una porcata, insomma | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Dopo ho sperimentato lungamente le frsky compatibili fast e ti posso garantire che sono perfette. Ho telefonato al mio rivenditore di fiducia di prodotti futaba (robbe), mi ha detto che a catalogo esiste una sola ricevente 7 canali con il codice di sempre. Ne deduco che in america le svendono per l' avvento dei nuovi protocolli fasstest e fhss e il calo delle vendite a causa delle compatibili. | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
In Inghilterra costa meno di 40 euro, in ogni caso anche Radiosistemi le avrà pagate meno altrimenti non saprei cosa pensare | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
È tutto chiaro, i cinesi fumano schifezze
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Caro Toio, è il caso che tu prenda in considerazione questo detto e ne faccia tesoro: " Chi troppi pali zompa, prima o poi uno al c.....o je se ficca " Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
L'ho già scritto altre volte, ma mi ripeto. Se esiste un problema, si cerca di risolverlo tra le parti interessate, solo dopo, molto dopo si può valutare se ricorrere alla gogna pubblica
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |