Citazione:
Originalmente inviato da toio!! No, amico mio.
2 riceventi 617: 80$= 59 euro
Trasporto 2,82 $ (prova tu: air international, provato con 2 riceventi hitec non essendo disponibili le futaba)= 2 euro
Dogana: ti lascio 15 euro ma è eccessivo
corriere : 10 euro (anche qui un po' caro ma te lo lascio)
TOTALE 86 euro.
Io ho uno sconto di 10 $ (gold customer) su un importo minimodi 50 $.
Come vedi, "chiunque" pagherebbe 43 euro ciascuna le riceventi ed io meno di 40 (tutto regolare, ovviamente) |
Ma ancora insisti!?! ma si può sapere che vuoi?

Non hai letto quanto ti ha scritto Jonathan (e lì dentro c'è anche qualcosa di cui, al posto tuo, io mi preoccuperei...)? Ma soprattutto, non hai letto la frase finale? Te la riporto per tua comodità:
Inoltre, ovviamente, può avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle norme che regolano il commercio a distanza:
vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
Provvederemo a rimborsarle il costo del prodotto acquistato in modo che possa finalmente acquistare, speriamo anche non solo la ricevente, dove riterrà più opportuno.
Non ti è ancora chiaro? Rimandagli la ricevente riprenditi e tuoi soldi, finiscila di affliggere noi e soprattutto chi lavora e lo fa con serietà e professionalità e, infine, vattene... in vacanza.