| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
E' vero. Uso motori a benzina cinesi e ne sono soddisfattissimo. Ma non dimenticare questo: pur ammettendo che l'affidabilità della ricevente futaba made in china non poteva decadere (l'ottimo romolan l'ha dimostrato) se solo avessi visto nel catalogo del fornitore "made in china" avrei evitato l'acquisto da lui potendola avere a metà prezzo. Non è poco, ti pare? (la precedente ricevente costava pressappoco la stessa cifra da noi e in America) |
| |
| | #52 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Rimane il discorso che comprandola negli Stati Uniti + Spese di Spedizione + dogana non la pagheresti lo stesso prezzo che a farla passare in nero alla dogana tramite il tuo amico. infatti da towerhobbies: ricevente 40$ spedizione 30$ dogana 14$ spese sdoganamento dai 5 ai 18 a seconda del corriere. certo la spedizione è un invariante anche se compri 10 riceventi ma la dogana viene calcolata su riceventi e spedizione. Ultima considerazione è che poi la garanzia te la fai valere negli States e non qui. Ultimissima osservazione: tu avevi comprato un modulo corona con attacco futaba, non delle riceventi compatibili futaba, la cosa è molto differente: fidati!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| |
| | #53 (permalink) Top |
|
no, se acquisto da T.H. la ricevente in questione (ho fatto un sacco di acquiisti da quel fornitore), non pago la dogana il 75% del prezzo di acquisto + spedizione. Me la cavo al massimo con 40 euro, stante l'attuale quotazione del dollaro. Quanto alla garanzia, non ho mai avuto problemi di nessun tipo con prodotti futaba, ne posso fare a meno (ma T.H. te la dà, usufruirne poi, è vero, diventa "difficile") |
| |
| | #55 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Quindi per un negoziante onesto vendere riceventi Futaba in regola con le leggi italiane e pagandoci le tasse non va bene e mette a rischio sputtanamento sui forum come in questo caso, mentre per un utente comprarle in nero in america facendole passare alla dogana dall'amichetto va benissimo vero?? Senza parole |
| |
| | #56 (permalink) Top |
|
Preciso meglio: acquistandone 2, ho uno sconto di 10$. Con spedizione e dogana non pago + di 40 euro l'una. Renderò a jonathan la ricevente (nel mio caso poi, il confronto non si pone neppure ed è per questo che la mancanza della dicitura sul prodotto a catalogo mi ha fuorviato) |
| |
| | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
sei un moralista eccessivo: quanti di noi rinuncerebbero ad un (modesto) acquisto in america potendo avvalersi di un corriere amico? Pago le tasse (salate) in Italia e non sfuggo ad un centesimo, non mi pongo problemi in questi casi, tranquillo | |
| |
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meglio moralisti che come te Ovviamente vero molto correttamente ti avvarrai del diritto di recesso vero?? | |
| |
| | #59 (permalink) Top |
|
allora: non renderò la ricevente a jonathan e non mi avvarrò del diritto di recesso, riconoscendo una piccola responsabilità mia nell'acquisto. Ma esorterò jonathan ad aggiornare quanto prima il suo catalogo (ricevente MADE IN CHINA) onde consentire a tutti , come è giusto che sia, di valutare al meglio i prezzi sul mercato di prodotti made in china e decidere in merito. Va bene cosi'? |
| |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |