Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 09:26   #52 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ancora grazie per il civile impegno che hai mostrato in questa discussione, ma, per favore, non puoi non ammettere che non posso spendere 75 euro (+ spedizione) per una ricevente che altrove costa la metà.
Ringrazia Futaba per la politica di prezzi, non credo che Lindinger e tutti gli altri distributori europei si divertano ad andare fuori mercato.

Rimane il discorso che comprandola negli Stati Uniti + Spese di Spedizione + dogana non la pagheresti lo stesso prezzo che a farla passare in nero alla dogana tramite il tuo amico.
infatti da towerhobbies:
ricevente 40$ spedizione 30$ dogana 14$ spese sdoganamento dai 5€ ai 18€ a seconda del corriere.
certo la spedizione è un invariante anche se compri 10 riceventi ma la dogana viene calcolata su riceventi e spedizione.

Ultima considerazione è che poi la garanzia te la fai valere negli States e non qui.

Ultimissima osservazione: tu avevi comprato un modulo corona con attacco futaba, non delle riceventi compatibili futaba, la cosa è molto differente: fidati!

Name:  spedizione.jpg
Views: 180
Size:  84,1 KB
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato