Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 13, 17:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Quando un sistema di trasmissione raggiungera' il numero di talpe uccise da Spektrum (percentualmente all'installato ed escludendo Corona che vincerebbe a mani basse) stapperemo una bottiglia....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 17:24   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Quando un sistema di trasmissione raggiungera' il numero di talpe uccise da Spektrum (percentualmente all'installato ed escludendo Corona che vincerebbe a mani basse) stapperemo una bottiglia....
quando frsky raggiungerà il numero di radio e moduli venduti da spektrum...chissà se qualcuno avrà voglia di festeggiare ...

io ve lo auguro... avete tutta la mia solidarietà
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 17:30   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
o rispondi alle mie domande senza divagare

... o direi che ci siamo capiti...
Scusa 1 Hz=1 secondo che cosa ti devo spiegare ???
Il pitot 10Hz = 1 decimo di secondo...

Scusa invece mi puoi spiegare cosa hanno cambiato nella parte RF con l'ultimo aggiornamento della DX18 visto che si vergognano pure a scriverlo nelle release notes e lo comunicano solo a utenti scelti ?

tuo post: http://www.baronerosso.it/forum/3887409-post1104.html
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 03 ottobre 13 alle ore 17:36
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 17:32   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
quando frsky raggiungerà il numero di radio e moduli venduti da spektrum...chissà se qualcuno avrà voglia di festeggiare ...

io ve lo auguro... avete tutta la mia solidarietà
Guarda, a me di FrSky importa relativamente. Quello che posso dire e' che al nostro campo stiamo valutando se vietare l'uso delle Spektrum per motivi di sicurezza.

Poi ovvio che ognuno e' libero di apprezzare quello che piu' ritiene valido... ma basta vedere come funziona il sistema Spektrum (soprattutto il DSM2, per altro non utilizzabile legalmente in Italia) per capire quali possono essere i problemi che puo' generare.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 17:40   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Scusa 1 Hz=1 secondo che cosa ti devo spiegare ???
Il pitot 10Hz = 1 decimo di secondo...
scusa sai, ma della teoria me ne faccio bene poco visto che nella pratica il sensore ha un ritardo ridicolo...quindi gradirei che intervenisse uno che lo stà usando... grazie

Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Scusa invece mi puoi spiegare cosa hanno cambiato nella parte RF con l'ultimo aggiornamento della DX18 visto che si vergognano pure a scriverlo nelle release notes e lo comunicano solo a utenti scelti ?
ora chiamo john adams e glielo chiedo !
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 17:57   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
...soprattutto il DSM2, per altro non utilizzabile legalmente in Italia) per capire quali possono essere i problemi che puo' generare.
a parte che non riguarda il DSMX , ma dtruffo , uno come tè non ha ancora capito la ridicola questione legale del DSM2 in italia ???!!!
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40

Ultima modifica di Daytona : 03 ottobre 13 alle ore 18:01
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 18:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Bah mica del tutto vero...
Frsky fornisce l'hw a orange per alcune riceventi e non per tutte..
In compenso a differenza di spektrum non mi risulta che mai nessuno si sia lamentato per aver piantato dei modelli con moduli frsky...
Stavo per dirlo io... FrSKy non mi ha mai tradito, spektrum sì. Anche se da quando son passato a Orange devo dire che anche il dsm2 ha smesso di farmi danni
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 18:07   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Guarda, a me di FrSky importa relativamente. Quello che posso dire e' che al nostro campo stiamo valutando se vietare l'uso delle Spektrum per motivi di sicurezza.

Poi ovvio che ognuno e' libero di apprezzare quello che piu' ritiene valido... ma basta vedere come funziona il sistema Spektrum (soprattutto il DSM2, per altro non utilizzabile legalmente in Italia) per capire quali possono essere i problemi che puo' generare.
Al campo Mio Peppo il trainatore voleva usare una Spektrum per il rimorchiatore, ma gli è stato gentilmente fatto notare che il modello lo pagavamo tutti e con la Spektrum ci facesse volare i modelli suoi
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 18:52   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
Scusate...ma per riallacciarmi al mio post....corona...non e' uguale a spectrum..peche' anche al mio campo la % di buche corona / spectrum siamo a 1 a 10...
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 19:15   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
invece di riportare le chiacchere da campo ( bar ), dove l'esperienza generale insegna che il 99% delle volte la causa risiede nella "maldestraggine"...

fatevi una cultura sul DSMX !

Review: Spektrum DX8 and DSMX Review
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CORONA VS FrySky magrinsi Radiocomandi 5 04 ottobre 13 01:24
cerco ricevente frysky 6 ch bandito83 Compro 3 13 gennaio 13 14:31
Modulo Frysky DHT 8ch & HKt6a mick3485 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 28 ottobre 11 15:09
ricevente frysky versione s 2.4 samuelemontino Aeromodellismo Alianti 7 17 aprile 11 17:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002