|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 novembre 13, 10:52 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Ieri sera avevo 20 minuti liberi e ho provveduto a modificare i due muletti che ho in casa (che dopo la Taranis vengono utilizzati esclusivamente dai miei figli ). Ho seguito le indicazioni di rudy-lavilla. Operazione estremamente semplice, veloce e pulita. Consigliatissima a tutti, anche ai meno esperti. |
29 novembre 13, 22:31 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2013
|
Ciao a tutti mi chiamo Matteo, è la prima volta che scrivo nel forum, fin ora ho sempre e solo osservato leggendo tantissime discussioni imparando così tante cose grazie a tutti vengo al dunque: ho comprato questa radio il 28 ottobre 2013 ,spedita il 4 novembre, mentre la segnalazione del difetto risale a giugno.. quindi è possibile che il difetto sui prodotti successivi sia stato corretto direttamente dalla turnigy?....sapete se magari da un numero seriale in poi sono state vacinate? |
29 novembre 13, 23:23 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
04 dicembre 13, 21:42 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
state dicendo che andando a toccare il trim il drone " nel mio caso " si schianterebbe al suolo???? possibile che in merito alle segnalazioni hk non abbia ancora apportato le dovute modifiche per fixare il problema? A questo punto mi chiedo, per un utente come me che non aprirebbe mai un telecomando... vale ancora la pena acquistarlo???
__________________ |
04 dicembre 13, 21:53 | #95 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
se parliamo di usato forse si se il prezzo rimane contenuto e il budget pure, ma sul nuovo tra spedizione e modifica, una 9x ti costa circa un centello... con poco più prendi una Taranis... quindi NO, per me non ne vale più la pena...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
05 dicembre 13, 17:23 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: Roma
| Tgy 9xv2
Partecipo alla discussione sulle radio TGY 9X V2 chiedendo un parere in qunto sono completamente sfiduciato. Faccio presente che ne ho acquistate 2 ; la prima nel 2012 e la seconda ad aprile 2013. Riporto i seguenti difetti: 1. Non sono riuscito ad inserire il comando aerofreni sull'aliante a motore PALIO SPICE (SCORPIO) perchè anche seguendo il filmato in inglese non mi è stato possibile inserire i dati per difetto della TX; 2. dopo aver fatto le modifiche, inserendo una resistenza per il simulatore e l'ultima proposta da Rudy la Villa sulle masse, ho comunque sempre avuto la necessità che all'accenzione della TX devo premere il pulsante del TRAINER per eliminare il cicalino e avere la trasmissione; 2. 3 giorni fà con le batterie sempre cariche (BEGHELLI ric. 1,2 V su TX e RX) in un volo con Piper di 1,60 m la radio ha perso il segnale e ho distrutto il modello. 3. Ieri con il nuovo TIGER 3 di 1,50 m sempre con batterie cariche ho perso il segnale e ho schiantato di nuovo il modello. Sono molto perplesso su questa radio che alla fine è senza garanzia e se la spedisci spendi forse 20-30, . Ritengo di riesumare la HITEC Flash 5 di 20 anni fà che ha sempre funzionato a dovere. Aspetto un vostro autorevole conforto. Salvatore |
06 dicembre 13, 01:27 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: alcampodivolo
|
Guarda io e mio zio la usiamo da 2 anni e mezzo ha fatto volare decine di modelli e senza questa modifica sempre volato e portato il modello a terra tutto intero!! la uso anche per automodelli e per le moto elettriche che a scoppio strada e fuoristrada e per piccole imbarcazioni e per il simulatore tutti i giorni nessun problema ho mai riscontrato ne perdite di segnale bindo anche gli elicotteri della wltoys e suoi cloni con modulo esterno collegato nella porta trainer |
06 dicembre 13, 08:05 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
09 dicembre 13, 23:07 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: varese
|
ciao a tutti , forse non ho capito bene , io ho appena comprato una Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) e mi deve arrivare a giorni. Non ditemi che devo fare la modifica !!!! grazie per le risposte. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |