Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 13, 10:52   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 875
Ieri sera avevo 20 minuti liberi e ho provveduto a modificare i due muletti che ho in casa (che dopo la Taranis vengono utilizzati esclusivamente dai miei figli ).
Ho seguito le indicazioni di rudy-lavilla.
Operazione estremamente semplice, veloce e pulita.
Consigliatissima a tutti, anche ai meno esperti.
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 22:31   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2013
Messaggi: 1
Ciao a tutti mi chiamo Matteo, è la prima volta che scrivo nel forum, fin ora ho sempre e solo osservato leggendo tantissime discussioni imparando così tante cose
grazie a tutti

vengo al dunque: ho comprato questa radio il 28 ottobre 2013 ,spedita il 4 novembre, mentre la segnalazione del difetto risale a giugno..
quindi è possibile che il difetto sui prodotti successivi sia stato corretto direttamente dalla turnigy?....sapete se magari da un numero seriale in poi sono state vacinate?
Begoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 23:23   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Begoo Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi chiamo Matteo, è la prima volta che scrivo nel forum, fin ora ho sempre e solo osservato leggendo tantissime discussioni imparando così tante cose
grazie a tutti

vengo al dunque: ho comprato questa radio il 28 ottobre 2013 ,spedita il 4 novembre, mentre la segnalazione del difetto risale a giugno..
quindi è possibile che il difetto sui prodotti successivi sia stato corretto direttamente dalla turnigy?....sapete se magari da un numero seriale in poi sono state vacinate?
Credo proprio di no.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 13, 21:42   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
state dicendo che andando a toccare il trim il drone " nel mio caso " si schianterebbe al suolo????

possibile che in merito alle segnalazioni hk non abbia ancora apportato le dovute modifiche per fixare il problema?

A questo punto mi chiedo, per un utente come me che non aprirebbe mai un telecomando... vale ancora la pena acquistarlo???
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 13, 21:53   #95 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
A questo punto mi chiedo, per un utente come me che non aprirebbe mai un telecomando... vale ancora la pena acquistarlo???
in merito al problema non mi esprimo, ma in merito a questo quesito si...

se parliamo di usato forse si se il prezzo rimane contenuto e il budget pure, ma sul nuovo tra spedizione e modifica, una 9x ti costa circa un centello... con poco più prendi una Taranis...

quindi NO, per me non ne vale più la pena...
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 13, 17:23   #96 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 1
Unhappy Tgy 9xv2

Partecipo alla discussione sulle radio TGY 9X V2 chiedendo un parere in qunto sono completamente sfiduciato. Faccio presente che ne ho acquistate 2 ; la prima nel 2012 e la seconda ad aprile 2013. Riporto i seguenti difetti:
1. Non sono riuscito ad inserire il comando aerofreni sull'aliante a motore PALIO SPICE (SCORPIO) perchè anche seguendo il filmato in inglese non mi è stato possibile inserire i dati per difetto della TX;
2. dopo aver fatto le modifiche, inserendo una resistenza per il simulatore e l'ultima proposta da Rudy la Villa sulle masse, ho comunque sempre avuto la necessità che all'accenzione della TX devo premere il pulsante del TRAINER per eliminare il cicalino e avere la trasmissione;
2. 3 giorni fà con le batterie sempre cariche (BEGHELLI ric. 1,2 V su TX e RX) in un volo con Piper di 1,60 m la radio ha perso il segnale e ho distrutto il modello.
3. Ieri con il nuovo TIGER 3 di 1,50 m sempre con batterie cariche ho perso il segnale e ho schiantato di nuovo il modello.
Sono molto perplesso su questa radio che alla fine è senza garanzia e se la spedisci spendi forse 20-30€, . Ritengo di riesumare la HITEC Flash 5 di 20 anni fà che ha sempre funzionato a dovere. Aspetto un vostro autorevole conforto. Salvatore
snotarianni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 01:27   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2013
Residenza: alcampodivolo
Messaggi: 92
Guarda io e mio zio la usiamo da 2 anni e mezzo ha fatto volare decine di modelli e senza questa modifica sempre volato e portato il modello a terra tutto intero!!
la uso anche per automodelli e per le moto elettriche che a scoppio strada e fuoristrada e per piccole imbarcazioni e per il simulatore tutti i giorni nessun problema ho mai riscontrato ne perdite di segnale bindo anche gli elicotteri della wltoys e suoi cloni con modulo esterno collegato nella porta trainer
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 08:05   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da snotarianni Visualizza messaggio
Partecipo alla discussione sulle radio TGY 9X V2 chiedendo un parere in qunto sono completamente sfiduciato. Faccio presente che ne ho acquistate 2 ; la prima nel 2012 e la seconda ad aprile 2013. Riporto i seguenti difetti:
1. Non sono riuscito ad inserire il comando aerofreni sull'aliante a motore PALIO SPICE (SCORPIO) perchè anche seguendo il filmato in inglese non mi è stato possibile inserire i dati per difetto della TX;
2. dopo aver fatto le modifiche, inserendo una resistenza per il simulatore e l'ultima proposta da Rudy la Villa sulle masse, ho comunque sempre avuto la necessità che all'accenzione della TX devo premere il pulsante del TRAINER per eliminare il cicalino e avere la trasmissione;
2. 3 giorni fà con le batterie sempre cariche (BEGHELLI ric. 1,2 V su TX e RX) in un volo con Piper di 1,60 m la radio ha perso il segnale e ho distrutto il modello.
3. Ieri con il nuovo TIGER 3 di 1,50 m sempre con batterie cariche ho perso il segnale e ho schiantato di nuovo il modello.
Sono molto perplesso su questa radio che alla fine è senza garanzia e se la spedisci spendi forse 20-30€, . Ritengo di riesumare la HITEC Flash 5 di 20 anni fà che ha sempre funzionato a dovere. Aspetto un vostro autorevole conforto. Salvatore
Mah, che dire. Un elemento difettoso può capitare a tutti e con tutte le marche. Statisticamente mi sembra che problemi come il tuo siano capitati molto di rado e, mi sembra, con numeri simili a quelli di altre radio. Non è neanche detto che la causa dei crash sia da imputare alla radio, magari voli in una zona dove c'è un forte disturbo radio. Ricordo una discussione dove alcuni utenti di un campo lamentavano che i modelli che passavano in un certo punto preciso perdevano tutti il collegamento per un paio di secondi...

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 13, 19:23   #99 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Qui si parla della modifica e non di altre cose, come settaggi o altro, se volete parlare di cose diverse aprire altre discussioni, grazie
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 23:07   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emanuel15
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: varese
Messaggi: 162
ciao a tutti , forse non ho capito bene , io ho appena comprato una
Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) e mi deve arrivare a giorni. Non ditemi che devo fare la modifica !!!! grazie per le risposte.
__________________
BETA 1400
Easy Glider Pro
https://www.youtube.com/watch?v=TcsZYqMMORg
emanuel15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
URGENTE.. problema con turnigy 9x appena acquistata da hk supercougar82 Radiocomandi 5 09 aprile 13 13:09
Cerco Turnigy 9xR anche con problemi meccanici balex261 Compro 0 07 aprile 13 09:01
Acquisto Scheda Di Controllo Quadriccottero!! Urgente!!! ely3d77 Compro 6 04 aprile 12 12:56
Possessori Regolatore Tamiya Teu 302bk! Urgente! TIX74 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 21 10 febbraio 08 23:41
Urgente consiglio su scheda cnc xitus CNC e Stampanti 3D 2 29 gennaio 07 11:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002