| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
| Servo con rotazione di 270°
ciao a tutti, sto per diventare pazzo... ho bisogno di n.4 servomotori, possibilmente taglia standard e non mini o micro da minimo 4Kg-cm, il problema è che ho bisogno di servo con rotazione di 270° o comunque una rotazione >maggiore di 180° ma <minore di 360°. Ho provato a modificare servo, mettere potenziometri esterni, levare finecorsa, modificare servo verricelli...senza un risultato decente. vorrei evitare di mettere due diodi con dei microswitch esterni...semplicemente perchè sto usando un moltiplicatore di canale sulla mia F14 (è un modello RC di nave in 1/72 a cui sto apportando delle profonde modifiche elettroniche) il problema è nato circa 2 mesi fa, quando Servocity mi ha imposto un costo per il trasporto di 4 servo da 270° della Hitec di...120 + il costo dei servo, che ora poi, non sono + nemmeno disponibili nel sito, non so perchè...la mia solita fortuna. cosa devo realizzarci? rotazione delle torri binate di questo modello : duca d'aosta 1/72 - YouTube grazie a tutti, ciao Luca.
__________________ www.navimodellismo.eu |
| | |
| Bookmarks |
| |