| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: In quanti compreranno la FrSky Taranis e quanti no? | |||
| Si, gia prenotata | | 57 | 29,23% |
| Si, ma aspettero il prossimo Lotto | | 39 | 20,00% |
| No, MAI! | | 6 | 3,08% |
| No, ma sono curioso delle impressioni che avranno gli utenti. | | 67 | 34,36% |
| Ho appena comprato un'altra radio | | 7 | 3,59% |
| Frega niente della Frsky Taranis | | 19 | 9,74% |
| Partecipanti: 195. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Tempo fa acquistai una Turnigy 9X che ora viene offerta a 54$ pari a 37,8. Ebbene dopo averla provata per qualche mese e rivenduta ho constatato: 1. Riceveva interferenze 2. La qualita dei materiali era pessima. 3. Era lenta nei comandi. Questi tre punti scritti senza un confronto non hanno senso. Hanno più senso se c'è un termine di paragone che nel mio caso è la Spektrum Dx6i che acquistai a 130 compresa di ricevente a 6 ch. Credo che chi poco spende, spesso, spende due volte. Magari non è il caso della FrSky Taranis, anzi sicuramente non lo è. Quello che cercavo di far capire, invano, a Romolo e a Longflyer è che sarebbe giusto parlare, in generale, delle problematiche indotte dall'open source. Perchè se sono noti i suoi molti vantaggi sono altresì noti i suoi molti svantaggi.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| | |
| Bookmarks |
| |