| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se "non so se il modellismo mi piace veramente" e vuoi spendere il meno possibile (ma avere anche veramente poco) c'è la HK T6a, una 6 canali praticamente "monomodello" ma talmente economica da essere oscena (una ventina di , + 2 per il suo cavetto di programmazione, indispensabile) e che dovrai cambiare appena avrai il tuo secondo modello. Se vuoi spendere poco ed avere una radio molto flessibile, che però richiede un cervello non troppo "flintstone", allora ordina la Turnigy 9X con il programmatore USBASP, ci metti dentro il fw OpenTx ed hai una radio economica (50) che però ti porterai avanti per parecchio. Se invece vuoi un prodotto "RTF" allora senti il consiglio di altri, io ho la 9x e le altre non le conosco.. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| Bookmarks |
| |