| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2013 Residenza: Lussemburgo
| Citazione:
Mi hai incurosito, Io con il T6A mi trovo molto bene e non e' proprio vero che sia monomodello. Puoi salvare le configurazioni su pc e caricarle quando cambi modello. Se poi ti cresce un modulo bluetooth come cresceva a me e hai un terminale android come me, puoi anche configurarlo da tablet o telefono sul campo...non male per una ventina di euro. Comunque non ho termini di paragone con altri TX essendo il T6A l'unico radiocomando che posseggo (che uso per un AXN e un multirotore - tie' - alla faccia del 'monomodello' :-). A livello stick c'e' differenza tra lT6A e il 9X? Con quale ti trovi meglio? Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
la considero "monomodello" perchè non è così semplice passare da un modello all'altro, non tutti hanno il pc portatile da portare al campo o un modulo BT è un terminale android sottomano. Diciamo che l'utente medio la configura a casa e può portarsi al campo un solo modello, a meno di non avere più modelli che usano le stesse identiche impostazioni della radio. Per il resto, questa radio ha solo pregi , almeno considerando che costa solo 20€!!!Il paragone con gli stick della 9X è improponibile, pur avendo la meccanica simile (ed essendo fatte entrambe dalla FlySky) la sensazione della 9x è di maggiore solidità . Ulteriore differenza della 9x, lo stick Trottle non ha i dentini; per qualcuno è un vantaggio, per altri un difetto..... dipende dalle proprie preferenze. Carlo p.s. mi passi le modifiche che hai fatto per collegare il modulo BT? Mi interessa???? Grazie.
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
|
Ciao Carlo Citazione:
Fammi capire, stai dicendo che la T6A a; confronto e' un giocattolo? Citazione:
Nessuna modifica, ma devi essere in grado di saldare il modulo bt a una spina din. Digital Radio for Android - The Powerful Tool for USB Transmitter 6 Channel 2.4GHz for Android Mobile Phones Se il modulo lo devi ancora comprare, prendine uno con voltage regulator che accetti un alimentazione 5v cosi ti risparmi di sladare 2 diodi e il lavoro viene piu' pulito. ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
A distanza di anni rifarei la stessa scelta...e ho ancora la mia fedelissima radio HK ![]() Ciao HappyMan | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
La radio di HK è una ottima entry-level. Funziona molto bene (almeno in rapporto al suo prezzo osceno) e l'unica sua vera pecca è che occorre il pc per effettuarne la programmazione. Non è certo adatta ad utilizzi su modelli che richiedono miscelazioni complesse, per la quale occorre passare alla 9x. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Per me l'unica vera pecca e' l'escursione dei trim, davvero troppo limitata per un aereo. Carlo, la turnigy com'e' da questo punto di vista? Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |