Citazione:
Originalmente inviato da vernavideo Ciao Carlo,
Mi hai incurosito,
Io con il T6A mi trovo molto bene e non e' proprio vero che sia monomodello. Puoi salvare le configurazioni su pc e caricarle quando cambi modello. Se poi ti cresce un modulo bluetooth come cresceva a me e hai un terminale android come me, puoi anche configurarlo da tablet o telefono sul campo...non male per una ventina di euro.
Comunque non ho termini di paragone con altri TX essendo il T6A l'unico radiocomando che posseggo (che uso per un AXN e un multirotore - tie' - alla faccia del 'monomodello' :-).
A livello stick c'e' differenza tra lT6A e il 9X?
Con quale ti trovi meglio?
Ciao,
Stefano |
Ciao,
la considero "monomodello" perchè non è così semplice passare da un modello all'altro, non tutti hanno il pc portatile da portare al campo o un modulo BT è un terminale android sottomano. Diciamo che l'utente medio la configura a casa e può portarsi al campo un solo modello, a meno di non avere più modelli che usano le stesse identiche impostazioni della radio.
Per il resto, questa radio ha solo pregi

, almeno considerando che costa solo 20!!!
Il paragone con gli stick della 9X è improponibile, pur avendo la meccanica simile (ed essendo fatte entrambe dalla FlySky) la sensazione della 9x è di maggiore solidità. Ulteriore differenza della 9x, lo stick Trottle non ha i dentini; per qualcuno è un vantaggio, per altri un difetto..... dipende dalle proprie preferenze.
Carlo
p.s. mi passi le modifiche che hai fatto per collegare il modulo BT? Mi interessa???? Grazie.