| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | Citazione:
non sono un possessore di questa radio ma l'ho vista è bella... touch screen anche se con 350 euro comunque prendi una signora radio... vedi anche DX8 e JR xg8
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| Allora devi aspettare circa 1 mese per la prima FRSKY radio completa del sw più evoluto con telemetria ecc.. vedi la discussione nuove radio frsky...altgrimenti ti prendi la turnigy 9x mi pare si chiami e ci sintalli tu il sw e il modulo telemetrico frsky
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Graupner Hott, per me la migliore, ma non hai riceventi clonate. FrSky se si vuole risparmiare.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
aspetta la Taranis ![]() http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html costa poco (si parla di 150 euro, sperém) ed è davvero straordinaria
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
...lo dico di quà...perchè se no di là mi tirano qualche stick avanzato dalla messa a punto della radio... ...scherzo stanno facendo un lavoro stupendo per la messa a punto di questa "taranis" muovo solo una piccolissima osservazione che anche tu Luca..di là...hai fatto circa l'estetica del case...concordo che le radio si vendono anche in base all'estetica e questa estetica nn mi fa strappare i capelli ( quei pochi che ho me li coccolo uno a uno...); allora annunciare già che il modello successivo avrà un case diverso, spero di maggior design, nn è il massimo come operazione commerciale e la tentazione di aspettare la seconda uscita c'è(pure per vedere che effetto fa la prima..).....ripeto è un discorso che puo anche nn aver senso quello della bellezza del case di una radio ma....magari chi è al primo acquisto tiene pure a quello.. ...chiudo l'OT
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |