![]() |
Quale Radio? Ho bisogno di una radio con la possibilità di avere lo stato di carica della batteria del modello senza installare a bordo la telemetria, ho letto e riletto discussioni sul forum su hitec AURORA 9 e gruapner mx-16, ma resto sempre piu perplesso sulla scelta di una radio ad un buon prezzo. |
Citazione:
|
che non voglio spendere piu di 350 euro |
Allora la risposta è semplice frsky 9.... al limite graupnerina piccola e telemetria ma la spesa asrebbe credo superiore... |
radio dai 100 ai 350 ce ne sono molte, dalle turnigy frsky futaba hitec spektrum graupner,..... io in 2.4 ho solo avuto hitec, mai avuto problemi, e son felice dell' acquisto. per l' uso che ne faccio io sono assolutamente complete. |
Citazione:
Scusate ma dove posso trovare le radio frsky! hk non le vende vero? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Graupner Hott, per me la migliore, ma non hai riceventi clonate. FrSky se si vuole risparmiare. |
le grupner mx 16 e mx 20 hott complete di tutto giusto? mentre per hitech aurora 9 mi tocca acquistare i vari accessori per aggiornarla ecc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002