![]() |
Citazione:
John |
ciao il mio amico ha la jr XG8 ed ha la telemetria inclusa come mi è stato detto da lui, cmq io o la dx8 con telemetria e va benissimo senza aggiornare niente :D |
l'aurora mi piace, ma da quello che leggo sul forum il sistema hott è molto più affidabile |
aspetta la Taranis :) http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html costa poco (si parla di 150 euro, sperém) ed è davvero straordinaria :D |
Citazione:
non sono un possessore di questa radio ma l'ho vista è bella... touch screen anche se con 350 euro comunque prendi una signora radio... vedi anche DX8 e JR xg8 |
Citazione:
...lo dico di quà...perchè se no di là mi tirano qualche stick avanzato dalla messa a punto della radio...:shutup:...scherzo stanno facendo un lavoro stupendo per la messa a punto di questa "taranis" muovo solo una piccolissima osservazione che anche tu Luca..di là...hai fatto circa l'estetica del case...concordo che le radio si vendono anche in base all'estetica e questa estetica nn mi fa strappare i capelli ( quei pochi che ho me li coccolo uno a uno...); allora annunciare già che il modello successivo avrà un case diverso, spero di maggior design, nn è il massimo come operazione commerciale e la tentazione di aspettare la seconda uscita c'è(pure per vedere che effetto fa la prima..).....ripeto è un discorso che puo anche nn aver senso quello della bellezza del case di una radio ma....magari chi è al primo acquisto tiene pure a quello..:wink:...chiudo l'OT |
Citazione:
Io non ho molta esperienza con le radio, quindi correggetemi se sbaglio (ho solo una Hitec 6 senza telemetria) ma se ti riferisci alla telemetria integrata nelle rx Optima 7/9, da quello che so fornisce solo il voltaggio che arriva alla rx e non quello della batteria, quindi non so quanto possa essere utile. Io ho provato a leggere questo valore sul PC col cavo HP-22 (visto che la Hitec 6 non ha la possibilita' di ricevere la telemetria) ed una rx Optima 7 montata su un aereo elettrico alimentato con una LiPo 3S e sempre 5 volt mi dava, cioe' la tensione in uscita dal BEC. Non vedrai mai altri valori. Sto seguendo anch'io in trepidante attesa il thread sulle nuove radio FrSky e sinceramente a me piu' che l'estetica importa la qualita' della meccanica e dell'elettronica. Sara' sicuramente una radio interessantissima. Riguardo l'Aurora 9: ormai si trova nuova nei negozi di modellismo tradizionali (quindi non on-line) anche a meno di 300 Euro con una rx Optima 7 inclusa. Ciao |
Citazione:
jei modelli a motore elettrico se poi sdoppi l' uscita della batteria e vai sia alla presa spc, che al bec, la radio ti da la tensione alla presa spc che è quella del pacco batteria, nell' spc puoi entrare con tensioni massime di 35V (circa 8/9 celle lipo) |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002