| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
comunque controlla. Se mi passi il link te lo verifico anche io. (per quel poco che ci capisco di eli, ovvero quasi nulla)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
L'ho trovato qua' WL Toys v911 Settings for er9x | HacksMods Per la cronaca ho una Mode 1 ma mi risulta che gli elicotteri hanno acceleratore a sx |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
se piloti in mode 3 hai praticamente l'opposto del modo due che è il tipico da elicotteristi... in mode 2 hai a sx motore e coda e a dx roll e ele in modo 3 hai a dx motore e coda e a sx roll e ele comunque il file companion lo legge... con id0/id1 hai le due curve del passo con P3 regoli il rate dell'elevatore e del rollio e con p1 il rate della coda.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Posso caricare il modello singolarmente ?sulla radio ? Ultima cosa ho caricato il modello su companion ma nella sezione mix dove devono comparire almeno i 4 canali come mai non appare nulla ? e se provo ad inserirne mi dice che non sono disponibili ? Nelle pzioni e' attivo frsky metto ppm immagino visto che ho il modulo originale V2 ? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel firmware che scarichi le preferenze DEVONO essere quelle relative alla tua radio. poi prendi la radio, ci carichi il firmware, esegui la calibrazione degli stick ed imposti il tuo modo stick preferito... A questo punto ti leggi la eeprom dalla radio e la salvi (radio pulita) e la usi come un canovaccio per copiarci sopra il modello che vuoi trasferire sulla radio drag&drop o cut & paste. La riscrivi nella radio ed il gioco è fatto.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |