| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
RC Groups - View Single Post - Turnigy 9x v2 flaps and butterfly settings (Radian Pro), Delta Mix and Canard mix Il manuale dovrebbe essere questo.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: como
|
certo che ho letto il manuale (dell'i-max 9x che mi hanno detto essere equivalente), soltanto che cercando la voce delta non ho trovato niente, quindi ho passato in rassegna tutte le funzioni andando per esclusione finchè ne ho trovata una che faceva al caso mio (ELEVON). con un po' di pazienza ho risolto tutto, grazie comunque per l'aiuto. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Oppure questo... http://9xforums.com/forum/download/file.php?id=123 Staremo mica scherzando, dire non si può..., oppure dire: la radio pincopallo è una merda a prescindere da quale marca ha... Anche il firmware originale ha miscelazioni libere fra l'altro...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 febbraio 13 alle ore 22:48 |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |