| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
ora si chiamano "centro serv"! Scusate il disturbo
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2012
| Telemetria non funziona
Un saluto a tutti Ho una 14SG italia, con ricevente r7008 e software italiano. Ho appena installato gli aggiornamenti, vorrei utilizzare la telemetria solo per monitorare la tensione batteria motore con il cavetto separato per l'hv. (testato con tester, funzionante) Mi accade che entrambi gli schermi voltaggio batt. ricevente e voltaggio batt. ext mi segnalano "---------------------------------" La ricevente è montata su un esa con Naza lite perfettamente funzionante. Tutti i settaggi sono OK , ma la radio non riceve il segnale telemetrico. Problema di ricevente o saranno i nuovi aggiornamenti software? Mi dareste quale suggerimento? Cosa posso testare per venirne a capo? Grazie a tutti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
accendere il TX accendere il RX e posizionarlo a 1 m circa dal TX andare nel menù lnk della radio TX SYSTEM alla voce LINK premere il tasto di conferma RTN attendere l'abbinamento telemetrico e fatto!
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |