| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Con la NiMH uso la TX per una ventina di ore Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: fregene
| Passaggio modelli da t10j a t14sg
Buonasera a tutti. La mia t10j mi ha abbandonato. Non potendo acquistare i nuovi modelli dalla t16 in poi in quanto troppo costosi ho pensato di acquistare una t14sg usata. La mia domanda è: come passare le impostazioni dei modelli presenti sulla t10 alla t14. Suppongo vadano copiati a mano pagina per pagina. Ma le impostazioni, soprattutto le curve dei passi e motore degli eli, saranno automaticamente corrette sui modelli o andranno rifatte? In altre parole, basta copiare il tutto e tutto sarà come nella vecchia radio? Grazie per le risposte.
__________________ trex 450 sport flybar trex 450 pro flybarless + microbeast trex 500 + spirit + geolink |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Roma
| Sembrerebbe implementata (o aggiornata?) la compatibilità con i sensori di corrente SBS-01C e di altitudine SBS-01A, apportate piccole modifiche all'Airbrake e Camber Mixing e corretti errori alla telemetria.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| BUTTERFLY - Regolazione compensazione elevatore in volo
Ciao a tutti, ho fatto una ricerca su questa discussione senza trovare risposte... Vengo da una FF9 dove c'era la possibilità di trimmare in volo l'elevatore mentre si aveva il butterfly inserito così da poter trovare la giusta percentuale di compensazione senza che poi il trimmaggio rimanesse a butterfly chiuso o disinserito. Sulla 14SG non riesco proprio a trovare questa funzione che credo abbiano rimosso.... Ok che si può regolare la compensazione a piacimento in statico ma una volta in volo questo non si può fare se non entrando nell'apposito menu (richiesta quindi assistenza di altra persona)...Qualcuno ha mai avuto la stessa necessità e magari ha risolto? Ho provato anche con le miscelazioni libere a inventarmi qualcosa ma niente...
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |