| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
Ciao LONG; si, concordo con quanto detto da te; ma non capisco l'avversione ripetuta verso Futaba di alcuni, che le dichiarano addirittura indietro di secoli; le Futaba restano le Futaba, quelle open source restano tali, coi sui vantaggi (maggiore libertà e possibilità di impostazioni fantasiose e personali, prezzo contenuto, ...) e svantaggi. Come io rispetto chi possiede le open (vedi anche al mio campo di volo, che diversi soci le hanno, e non stiamo a litigare ovviamente, magari hanno anche delle Futaba poi...), pretenderei, pena accusa di bambinismo, che non vengano fatti commenti assurdi sulle Futaba, che potrebbero essere letti da neofiti e venire depistati sul nascere; poi ci ritroviamo al campo alcuni che hanno letto il barone e vengono con note radio open, perchè gli hanno detto che "è migliore di Futaba e costa un quarto del prezzo" che ci vuole il softwarista per fargli volare un aliante a tre canali; non è una critica, così vanno le cose, ed io non le conosco (magari in futuro mi faccio una cultura su Opentx), per carità... Poi oggi non è facile neanche fare un programma su una T14SG, per chi non legge i manuali e/o le conosce da una vita, per cui sovente al campo c'è bisogno di una persona che fa i programmi sulle radio per i modelli... (uno sarei io, per le Futaba ovviamente!). Ciao! Citazione:
__________________ | |
| | |
| Bookmarks |
| |