![]() |
Buongiorno, scusate. Ho letto un po' di 3d ma é lunghetto. Vorrei sapere, cortesemente, se la T14SG altro non é che la T8FG aggiornata con telemetria e look lievemente diverso. Premetto che ho la T8FG e mi trovo bene. La 14 é valida quanto la 8 o se non si ha esigenza di telemetria non vale il cambio? Grazie, buona domenica |
Citazione:
Uscira' prima o poi la T18SG con i programmi ereditati dalka t12FG e allora il cambio potrebbe essere intetessante. |
Citazione:
Inviato dal mio BLOOM con Tapatalk 2 |
Programmazione sequenza Ciao ragazzi, qualcuno è già riuscito a fare questa programmazione di sequenza?: https://www.youtube.com/watch?featur...&v=7hbU4Wi2-Go Ciao |
Citazione:
Ciao |
Ciao, sapete se é possibile e se si come fare a rinominare le condizioni di volo ? Ho studiato il manuale e fatto ricerche ma non ho trovato nulla, spero qualcuno di voi abbia buone notizie :D Grazie Marco |
Utilizzo la telemetria per volt rx, volt batteria, sensore GPS, mai nessun problema ma ho problemi ad utilizzare il sensore di giri ottico SBS-01 RO. Ho configurato credo tutto bene, sensore tipo ottico e non magnetico, numero di pale 2 ma non mi vede nulla, da cosa può dipendere? Lo uso su un elicottero e l'ho posizionato a 9cm dalle pale verso il centro rotore ma non mi segna nulla, provati 2 sensori uguali ma nulla, dove sbaglio? Grazie x l'aiuto. |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Le funzioni son le stesse. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002