BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

pikemax 08 giugno 14 06:46

Citazione:

Originalmente inviato da Mayer (Messaggio 4290408)
Risolto :)

Come?
Rifatto il bind?

Mayer 09 giugno 14 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4290537)
Come?

Rifatto il bind?

si :)

manfred 31 16 luglio 14 11:44

pro vs contro

Ciao a tutti i possessori.
Dopo 2 anni di utilizzo potreste dire pro e contro di questa radio?
Sapete se c'è imminente l'uscita della nuova tanto blasonata t 12?

rambodue 16 luglio 14 12:05

Buongiorno a tutti.
Io risccontro dei beep intermittenti emessi con un ritmo alle volte frenetico e altre volte con ritmo più lento quasi a cessare .... Un po come fa il beep di un rilevatore misuratore geiger quando ci si avvicina o allontana ala sorgente radioattiva....
A spanne mi sembra di aver capiti che trattasi del monitor sonoro del livello di segnale ricevuto dalla ricevente.... devo fare altri test sulla portata. .... Voi che dite ? Lo fa anche a voi ?
Ricevo i dati telemetrici dal modulo gps ma non si tratta di questo difatti l'unico modo per mettere fine al fastidioso beep è andare nel menu audio e disattivare la voce altri suoni.
Disattivando infatti gli altri allarmi , telemetria, condizioni ecc i beep restano comunque.

Grazie 1000 a tutti
Andrea

manfred 31 16 luglio 14 12:25

Prova a chiamare radiosistemi e parli con Daniele.
E il tecnico che ripara le radio. Facci sapere

LONGFLYER 16 luglio 14 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da manfred 31 (Messaggio 4329867)

A mio avviso, la costosa t18mz avrebbe dovuto (come di dice in gergo ciclistico) tirare la volata! Non è affatto insolito creare qualcosa di raggiungibile per pochi cosi' da vendere ancora meglio prodotti inferiori. Diversamente da passato con la t14mz, questa volta di t14sg ne hanno vendute tante quante sono state sufficienti per capire che una radio nel mezzo avrebbe venduto ancora meno. Unisci al tutto una piu' agguerrita concorrenza ed un mercato cmq. non affetto da crisi economica ed ecco che hanno preferito lasciare buchi nella loro offerta radio che, di fatto, su radio a pollici fasstest, puo' contare su solo due radio, radio peraltro a basso tasso di integrazione.

Futaba ad oggi ... segna il passo!

Archi 16 luglio 14 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da rambodue (Messaggio 4329890)
Buongiorno a tutti.
Io risccontro dei beep intermittenti emessi con un ritmo alle volte frenetico e altre volte con ritmo più lento quasi a cessare .... Un po come fa il beep di un rilevatore misuratore geiger quando ci si avvicina o allontana ala sorgente radioattiva....
A spanne mi sembra di aver capiti che trattasi del monitor sonoro del livello di segnale ricevuto dalla ricevente.... devo fare altri test sulla portata. .... Voi che dite ? Lo fa anche a voi ?
Ricevo i dati telemetrici dal modulo gps ma non si tratta di questo difatti l'unico modo per mettere fine al fastidioso beep è andare nel menu audio e disattivare la voce altri suoni.
Disattivando infatti gli altri allarmi , telemetria, condizioni ecc i beep restano comunque.

Grazie 1000 a tutti
Andrea

A me non è mai capitato.
In ogni caso visto che hai il sensore GPS, non è che quei suoni sono le indicazioni del veriometro?

Ciao.

manfred 31 16 luglio 14 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4329914)
A mio avviso, la costosa t18mz avrebbe dovuto (come di dice in gergo ciclistico) tirare la volata! Non è affatto insolito creare qualcosa di raggiungibile per pochi cosi' da vendere ancora meglio prodotti inferiori. Diversamente da passato con la t14mz, questa volta di t14sg ne hanno vendute tante quante sono state sufficienti per capire che una radio nel mezzo avrebbe venduto ancora meno. Unisci al tutto una piu' agguerrita concorrenza ed un mercato cmq. non affetto da crisi economica ed ecco che hanno preferito lasciare buchi nella loro offerta radio che, di fatto, su radio a pollici fasstest, puo' contare su solo due radio, radio peraltro a basso tasso di integrazione.

Futaba ad oggi ... segna il passo!

:wacko::wacko::wacko:

manfred 31 17 luglio 14 11:27

1 Allegato/i
In pratica mancherebbe la radio che copra l abbisso in termini di prezzo tra la 14SG e la mz 18.
Sapete quando presenteranno le nuove radio?

bruno 17 luglio 14 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da manfred 31 (Messaggio 4329867)

La ho da oltre un anno, gran radio !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002