![]() |
Grazie per il suggerimento.....penso proprio di fare cosi.......cosa che usavo gia...il cavetto x extra voltage che va inserito nella presetta piccola della rx..e mettere il vario nella sbs2. |
Citazione:
Uno che capisce le risposte ed è pure gentile lo ho trovato....era un bel pezzo che non succedeva. Grazie a Te |
Salve, vorrei sapere come si può verificare in quale modo ch è stata predisposta la ricevente r7008sb. Mi spiego.... dopo aver fatto tutta la procedura indicata nel manuale di radiosistemi della radio 14sg a pagina 25 per settarla nel modo B corrispondente a 2 lampeggi del led rosso.....cosa succede......dopo aver spento la suddetta ricevente e riaccendendola...con sempre il trasmettitroe (14sg) spento ...questa mi fa 4 lampeggi e poi rimane rossa fissa. Chiedo se questo è normale o significa con questi 4 lampeggi che fa prima di rimanere rosso fisso che è configurata come dice il manuale in modo D a cui corrispondono 4 lampeggi??? |
Citazione:
|
Regolatori castle Buonasera e auguri a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha potuto provare i regolatori castle con telemetria per futaba. Grazie |
Se vuoi sapere se la telemetria Castle funziona, la risposta è si, se vuoi conoscerne la precisione, non so bene quanto sia eccelsa ma per le mie esigenze è più che adeguata. Ciao. |
Citazione:
grazie |
Per i link al momento sono un po in difficoltà (il sito castle sembra non funionare). In ogni caso io uso la telemetria su un aereo con regolatore phenix edge light 100 ed uninterfaccia castle s.bus 2 collegata ad una 7008. Adesso non ricordo quanto ho dovuto smanettare per far riconoscere il regolatore alla radio, ma non ricordo di aver avuto particolari difficoltà. Ciao. |
link per interfaccia Castle . Citazione:
questo è il prezzo migliore che ho trovato su Ebay https://www.ebay.it/itm/Castle-Creat...53.m1438.l2649 |
Se non hai proprio urgenza, sul sito Castle lo vendono a 50 dollari, e comunque a me è arrivato in 2\3 settimane. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002