![]() |
Si grazie MaxAgo ricevuto, sei stato gentilissimo. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ti avevo mandato un msg pvt, il 2 maggio. Lo hai ricevuto? Max |
T14SG e azione Butterfly Ciao a tutti. In config Glider (2 Al+2 Fp, coda a V) il butterfly mi agisce sempre da metà stick (j2) anche se impostato al 25% come da istruzioni a pagina 131 (offset .... punto di partenza). Ho impostato il 25% e premuto Rtn, ma non mi memorizza l'inizio dell'azione del Butterfly. PS (ho scritto anche a RadioSistemi, ma ancora....nisba!!!). qualcuno può dirmi dove sbaglio? Tnx in advance. Max |
Citazione:
rtn serve per attivare e memorizzare i valori ottenuti agendo sul tastierino |
Ok, Massimo. Appena potrò riproverò Grazie Max |
Citazione:
per allineare i flaps invece devi andare al menu regolazione flaps pag 121 e li inserire l'hoffset agendo sul sensor touch singolarmente per ogni flap io uso J2 per comandare il butterfly |
Citazione:
Anche io uso il J2 (ex gas..). Spero domani di provare. Ti farò sapere. Grazie ancora. Max |
Start del butterfly Ciao a tutti. Ho trovato come fare per regolare l'inizio del butterfly, e lo metto qui perchè potrebbe servire a qualcun'altro. Premesso che ho la rev. 6.0C, Da MDL ci si posiziona su BUTTERFLY (e si conferma con RTN). Si raggiunge la pagina 3/3; si entra in J2 (lo stick del butterfly) e RTN. Ci si posiziona su ON/OFF (e Rtn). Ci si posiziona su SET; si muove lo stick nel punto in cui si vuole far partire l'inizio del butterfly, e si memorizza con RTN. Ora devo capire come settare le 3 condizioni di volo. Le ho già rinominate (Normale, Termica, Velocità), e assegnato uno switch (SB OFF; SB al centro; SB verso di me). Ma, per attivarle e settare la posizione dove si agisce? Grazie. Max |
Citazione:
inoltre devi modificare la funzione trim da globale a singola altrimenti quando trimmi il modello in una fase, lo fai in tutte |
Citazione:
Buon lavoro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002