![]() |
Citazione:
Grazie molte. |
CIao Ragazzi, mi sapete dire se in aggiornamento firmware immagino tutte le memorie dei modelli verranno cancellate? se si, sapete se dalla memory è possibile fare un backup dei modelli su pc.. o c'è un utility? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
pulpito Non vedo nessuno negozia che ha il pulpito per la 14 SG, esiste? Che vada bene quello della 8? Ciao |
Citazione:
Costa un OCCHIO :wacko:, io volevo provare a pulpito perchè son curioso, ma se non dovesse piacermi è una spesa esagerata...me ne costruirò uno... |
io vado solo a pulpito e l'ho comprato qui For FUTABA T14-SG, Transmitter Tray,New! | eBay è fatto molto bene. Fate voi. GL |
Citazione:
Viene dalla repubblica Ceca, non dovrebbe metterci neanche più di tanto ad arrivare. Grazie |
Citazione:
Grazie p.s. la cinghia non è inclusa vero? |
non saprei come sono fatti i fissaggi per i monitor fpv ma posso dirti che l'acrilico non resiste a sforzi puntuali. quindi solo due punti di fissaggio soggetti a una coppia si romperebbero in fretta ( e questo indipendentemente dal fatto che te lo fai fare dalla Futaba o da quell'economico venditore su ebay). Credo che la soluzione nel tuo caso sia - fissarsi con due punti sulla parete inferiore dei pulpito e due sulla maniglia della radio - fissarsi con quattro punti sul pulpito ... è solo un consiglio, ripeto , non ho monitor fpv. nb. io non ho comprato il pulpito della 14sg. Avevo già quello della 8fg che con pochi colpi di mola è diventato buono per la 14. Inoltre se ti si dovesse rompere un pezzo ( mi era caduto e si era sbeccato) basta una mail ed il tipo ti manda SOLO i ricambi . ... che ti devo dire. Per la mia esperienza è una persona onesta. ciao GL |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002