BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

bruno 10 maggio 14 11:42

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 4258992)
Allora è questo, dopo ci provo.

Confermo, funziona, va aggiornato anche il file sound function.

Grazie molte.

Mayer 12 maggio 14 14:53

CIao Ragazzi, mi sapete dire se in aggiornamento firmware immagino tutte le memorie dei modelli verranno cancellate? se si, sapete se dalla memory è possibile fare un backup dei modelli su pc.. o c'è un utility?
Grazie

flyhight 12 maggio 14 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da Mayer (Messaggio 4260820)
CIao Ragazzi, mi sapete dire se in aggiornamento firmware immagino tutte le memorie dei modelli verranno cancellate? se si, sapete se dalla memory è possibile fare un backup dei modelli su pc.. o c'è un utility?
Grazie

Le memorie dei modelli non vengono cancellate; comunque usando l'utility FFS Futaba, si possono salvare i file dei modelli, log, ecc. di T8FG, T12FG, T14SG, FX22 e FX32, dalla SD a estensione che legge win e viceversa

Mayer 12 maggio 14 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da flyhight (Messaggio 4260847)
Le memorie dei modelli non vengono cancellate; comunque usando l'utility FFS Futaba, si possono salvare i file dei modelli, log, ecc. di T8FG, T12FG, T14SG, FX22 e FX32, dalla SD a estensione che legge win e viceversa

Ottimo :)

bruno 12 maggio 14 20:19

pulpito

Non vedo nessuno negozia che ha il pulpito per la 14 SG, esiste?
Che vada bene quello della 8?
Ciao

gizer 12 maggio 14 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 4261146)
Non vedo nessuno negozia che ha il pulpito per la 14 SG, esiste?
Che vada bene quello della 8?
Ciao

Eccolo LandStore
Costa un OCCHIO :wacko:, io volevo provare a pulpito perchè son curioso, ma se non dovesse piacermi è una spesa esagerata...me ne costruirò uno...

glonline 12 maggio 14 22:45

io vado solo a pulpito e l'ho comprato qui

For FUTABA T14-SG, Transmitter Tray,New! | eBay

è fatto molto bene. Fate voi.

GL

bruno 13 maggio 14 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 4261329)

GL

Si questo è buono! L'altro a 124 € sarà anche in carbonio (che serve poi?) ma è una cosa esagerata.
Viene dalla repubblica Ceca, non dovrebbe metterci neanche più di tanto ad arrivare.

Grazie

lanzo 15 maggio 14 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 4261329)

GL

Ciao, secondo te è abbastanza robusto per fissare un monitor 7" direttamente sull'acrilico?
Grazie

p.s. la cinghia non è inclusa vero?

glonline 16 maggio 14 22:58

non saprei come sono fatti i fissaggi per i monitor fpv ma posso dirti che l'acrilico non resiste a sforzi puntuali. quindi solo due punti di fissaggio soggetti a una coppia si romperebbero in fretta ( e questo indipendentemente dal fatto che te lo fai fare dalla Futaba o da quell'economico venditore su ebay).

Credo che la soluzione nel tuo caso sia
- fissarsi con due punti sulla parete inferiore dei pulpito e due sulla maniglia della radio
- fissarsi con quattro punti sul pulpito

... è solo un consiglio, ripeto , non ho monitor fpv.

nb. io non ho comprato il pulpito della 14sg. Avevo già quello della 8fg che con pochi colpi di mola è diventato buono per la 14.

Inoltre se ti si dovesse rompere un pezzo ( mi era caduto e si era sbeccato) basta una mail ed il tipo ti manda SOLO i ricambi .

... che ti devo dire. Per la mia esperienza è una persona onesta.

ciao
GL

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002