![]() |
Come si dice... Hai uno stomaco di ferro! :) |
Citazione:
|
Citazione:
O meglio. In modalità ridotta 150 mt sono il limite massimo della trasmissione. In portata standard che io antepongo il mio corpo o meno non ha alcuna importanza e la trasmissione anche a centinaia di mt di distanza non ne soffre. Gizer, hai verificato che la tua radio non sia in modalità F ( france ) invece di G ( General? ) Se anche questo parametro è ok allora penserei ad un problema tecnico. |
Citazione:
Chi ha voglia di provare??? Se devo mandarla in assistenza mi salta la stagione e ne devo compare un'altra... |
Citazione:
Cavolo, se mi passa uno davanti mica devo perdere il modello:o: Come si imposta modalità ridotta? Magari inavvertitamente è così? |
Miei amici mi dicono che questa radio è solo una t8 vestita di nuovo ma notevolmente inferiore anche solo alla vecchia t10, per non parlare della t-12sg...quindi di bassa gamma Io sto guardando per prenderne una di scorta, ma sono indeciso se prendere un'altra t-14 |
Citazione:
1-La T14sg Non ha ninente a che vedere con il software della T12FG, ovvero quest'ultima ha un software che la T14SG si sogna! 2-La T14sg è superiore alla T10 grazie alla "telemetria" e a qualche altrà particolarità... come ad esempio: tipologia di trasmissione (fasst,fasstest,FHSS) e s.bus che la T10 si sogna... 3- Si la T14SG è una T8 con qualche funzionalità in più... (poche non molte) |
Appunto! Ho una decina di riceventi R7008SB, per quello sono molto scocciato! Comunque io no voglio cambiare marca, amo questa radio e non ho mai avuto nessun limite fin ora...:( |
Gizer tieni premuto al Centro il Touch quando accendi e ti chiederà se far partire la radio in test power mode o normal radio o Off radio mode. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002