![]() |
Citazione:
altra domanda, sia la t14sg e la 10j hanno rallentamenti dei servi? Dovrei usare questa funzione sui carrelli retrattili del p51 motorizzato supertigre 15/90, Fino ad ora ho volato con una prism7 della hitech:D:D:shutup::shutup::shutup: ma causa quarzi andati e non più reperibili mi devo aggionrare e sono rimasto mooolto indietro, comunque mi sto spostando più sulla t10j, molto meno costosa sia usata che nuova e ha la ricevente gia pronta con la telemetria giusto? che in questo caso è la r30008sb s.bus2 t-fhss- Comunque cosa importantissima è il rallentamento servi che dovrei usare su questo nuovo giocattolo: https://www.youtube.com/watch?v=eKkbTlaaUZ0 |
La t14sg si, la 10j non lo so mai avuta una tra le mani. |
Citazione:
|
Citazione:
Servo slow/speed 14sg=yes, t10j=on 1ch by mixing. Allora cosa significa on 1ch by mixing? Solo un canale ? Non lo so Aiutami e scusate se sono nabbo in materia mai avuto futaba |
Firmware v. 8.0 Ho visto che sul sito Radiosistemi, sezione Supporto Tecnico-Aggiornamenti Firmware e Software Futaba, c'è un aggiornamento del firmware della T14SG alla versione 8.0 (T14SG_FX22_V8_0C_ITA.zip). A parte un intervento sull'Airspeed Sensor, non mi pare porti grosse novità. però quello che mi chiedo è: come è possibile che sul sito ufficiale Futaba l'ultimo firmware presente sia ancora il 7.0? |
Mi sembra di aver letto sul sito Futaba che tutti gli aggiornamenti li gestiscano dal sito Futaba U.S.A. Difatti anche per la T18 è fermo al 3.3 mentre è già uscito il 3.7 https://futabausa.com/ |
Citazione:
|
Grazie, lo sapevo, pero preferisco scaricarli dal sito ufficiale l'aggiornamento 3.5 o 3.6, non ricordo quale dei due, era su Ripmax ma non lo ho mai visto sul sito Futaba. A meno che non avessero già smesso di aggiornare il sito e io non me ne ero ancora accorto. :blink: |
Se ti riferisci a www.futabarc.com, lascia perdere, era di towerhobbies che ora appartiene a Horizon Hobby. Capisci quindi che aspettarsi degli aggiornamenti su quel sito è leggermente velleitario. Ti conviene fidarti di più di Futabausa o di Ripmax che sono importatori ufficiali. Ciao. |
Proprio quello guardavo "prima". :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002