![]() |
Nel menu model per aerei, c’e’ Il sotto menu motore nella seconda pagina. Giostrando un po’ li’ E leggendoti il manuale (poco chiaro invero) dovresti poter fare qualcosa di simile |
Ok, grazie per la dritta.........ci guardo e vedo cosa posso tirarne fuori |
Conviene ancora questa o meglio una 10j? |
Citazione:
La T10j ha 10 canali contro 14. Non é fasst e quindi fasstest. Non ho guardato ma anche il software sarà limitato in quanto a programmazione. |
Rispetto alla serie J la 14sg conviene alla grande. |
Citazione:
Inoltre ancora non ho capito se supporta la telemetria o se la supporta a meno che non si aggiunga un ulteriore centralina. Scusatemi ma non sono un genio in questo settore Grazie |
Citazione:
Se sulla TX hai software dopo la versione 5, potresti avere riceventi non originali e quindi frsky e altre che sbindano da sole o che perdono il segnale dopo qualche decina di metri ma è un problema di software di vecchie riceventi compatibili. Personalmente ho installata la 7 e solo due riceventi orange non sono più utilizzabili a meno di ri-flashare il firmware corretto nelle medesime ma non ci perdo tempo. |
Citazione:
La ricevente è : R6308SBT(s.bus2) |
Citazione:
|
Citazione:
La telemetria sulla t14sg ce l'hai solo con le riceventi fasst-est della serie che inizia con il 7 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002