BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

jetmet 13 febbraio 18 12:05

Ok LUCKYLASER,
però non ti fa vedere le relative impostazioni.......solo quella stringa che si vede nel pdf.....e cioè i modelli....i nomi dei modelli

LUCKYLASER 18 febbraio 18 15:45

Effettivamente non leggi cosa hai salvato, ma i dati ti assicuro ci sono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

W il pendio. 16 marzo 18 20:47

Info telemetria.
Ho la t 14 con ric.r 70008 SB.
Non mi è chiara una cosa, la tensione batteria ricevente viene visualizzata anche senza sensori ulteriori?

italo.driussi 16 marzo 18 20:51

Credo di si
Sulla 18sz vedo la batteria rx e con li cavo anche una seconda batteria

massimob 16 marzo 18 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da W il pendio. (Messaggio 5093390)
Info telemetria.
Ho la t 14 con ric.r 70008 SB.
Non mi è chiara una cosa, la tensione batteria ricevente viene visualizzata anche senza sensori ulteriori?

Si, è sufficiente utilizzare una rx telemetrica

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

W il pendio. 16 marzo 18 21:51

Grazie, ci riproverò x ora un ce l' ho fatta.

rambodue 16 marzo 18 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da W il pendio. (Messaggio 5093414)
Grazie, ci riproverò x ora un ce l' ho fatta.

Ciaux. ..ho il tuo setup. ..ma è da un po' che non la uso. ...ma ti posso dire che con quella rx la misura del voltaggio batt è nativamente incorporata... se non vedi le info voltaggio devi aggiungere il campo dall'apposIto menu a sinistra ...mi parè. .. domani la tiro fuori perche devo cominciare a settarla x elicottero nuovo dopo che l avrò montato

jetmet 30 giugno 18 16:53

Salve, rispolvero questo discussione sulla 14 sg per chiedere quanto segue...

su l'elicottero vie è la funzione thr hold con la quale si svincola lo stick del gas/passo dal motore......cosi che toccando involontariamente lo stick del gas, se attivata questa funzione, il motore del'elicottero rimane al minimo impostato con la funzione sopra detta "thr hold".........

su un aereo questa funzione non esiste?????.........ma si può fare in modo di avere una cosa del genere............nel caso sempre che se si tocca lo stick del gas/motore questo non interviene sul minimo del motore impostato???????

Grazie

italo.driussi 30 giugno 18 21:22

Sulla radio di un amico ho usato la funzione throtle cut, come ho fatto non lo ricordo, datti una letta al manuale

jetmet 30 giugno 18 21:30

Ciao Italo,
si il thr cut lo uso di già x spegnere il motore.........ma non trovo una funzione x aereo che mi permetta come accade su elicottero, di mantenere il motore ad un minimo ed slegato dallo sttck motore.......e questa è molto utile ...che quando porti sulla pista l'elicottero nel caso tu muova involontariamente lo stick del gas/passo non succede nulla.......il quanto vi è questa funzione thr hold che ti permette di impostare un valore di minimo motore e di non essere influenzata dallo stick del gas.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002