![]() |
Ok LUCKYLASER, però non ti fa vedere le relative impostazioni.......solo quella stringa che si vede nel pdf.....e cioè i modelli....i nomi dei modelli |
Effettivamente non leggi cosa hai salvato, ma i dati ti assicuro ci sono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Info telemetria. Ho la t 14 con ric.r 70008 SB. Non mi è chiara una cosa, la tensione batteria ricevente viene visualizzata anche senza sensori ulteriori? |
Credo di si Sulla 18sz vedo la batteria rx e con li cavo anche una seconda batteria |
Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Grazie, ci riproverò x ora un ce l' ho fatta. |
Citazione:
|
Salve, rispolvero questo discussione sulla 14 sg per chiedere quanto segue... su l'elicottero vie è la funzione thr hold con la quale si svincola lo stick del gas/passo dal motore......cosi che toccando involontariamente lo stick del gas, se attivata questa funzione, il motore del'elicottero rimane al minimo impostato con la funzione sopra detta "thr hold"......... su un aereo questa funzione non esiste?????.........ma si può fare in modo di avere una cosa del genere............nel caso sempre che se si tocca lo stick del gas/motore questo non interviene sul minimo del motore impostato??????? Grazie |
Sulla radio di un amico ho usato la funzione throtle cut, come ho fatto non lo ricordo, datti una letta al manuale |
Ciao Italo, si il thr cut lo uso di già x spegnere il motore.........ma non trovo una funzione x aereo che mi permetta come accade su elicottero, di mantenere il motore ad un minimo ed slegato dallo sttck motore.......e questa è molto utile ...che quando porti sulla pista l'elicottero nel caso tu muova involontariamente lo stick del gas/passo non succede nulla.......il quanto vi è questa funzione thr hold che ti permette di impostare un valore di minimo motore e di non essere influenzata dallo stick del gas..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002