BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

jetmet 21 dicembre 17 15:34

2 Allegato/i
Salve,
vorrei sapere , da chi lo a o da chi lo sà, la differenza tra questi due accessori nel misurare una tensione esterna......e quale è il più adatto:
- Futaba CA-RVIN-700 External Voltage Cable
- Futaba SBS-01V External Voltage Sensor

italo.driussi 21 dicembre 17 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da jetmet (Messaggio 5078247)
Salve,
vorrei sapere , da chi lo a o da chi lo sà, la differenza tra questi due accessori nel misurare una tensione esterna......e quale è il più adatto:
- Futaba CA-RVIN-700 External Voltage Cable
- Futaba SBS-01V External Voltage Sensor

Il primo e' adatto alle riceventi dotate di presa per voltaggio esterno, lo uso con una R3008SB e una R7008SB.

Il secondo serve per le riceventi non dotate di presa voltaggio esterno.

jetmet 21 dicembre 17 18:18

Ciao Italo,
Grazie x avermi chiarito quanto da me richiesto....pensa che io ho solo delle rx R7008sb alle quali collegavo sbs- 01v...allo slot sbus2.....cosi facendo ...capisco ora che utilizzavo gia questo slot....mentre se avessi usato il ca-rvin-700 mi bastava collegarlo alla sua presa dedicata....lasciando libero lo slot sbus2.....
Ma in termini di precisione sono entrambi sullo stesso livello????

jetmet 11 febbraio 18 12:52

Salve,
ho visto che è presente l'aggiornamento dalla 6 alla versione 7...nella quale , leggendo il pdf allegato, vi sono alcune cose che mi interesserebbero.....quello che chiedevo è se passando a quest'ultima versione mi comporta la possibile modifica di qualche parametro dei vari modelli che ho in memoria nella 14 sg.

Grazie

starwars 11 febbraio 18 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da jetmet (Messaggio 5087212)
Salve,
ho visto che è presente l'aggiornamento dalla 6 alla versione 7...nella quale , leggendo il pdf allegato, vi sono alcune cose che mi interesserebbero.....quello che chiedevo è se passando a quest'ultima versione mi comporta la possibile modifica di qualche parametro dei vari modelli che ho in memoria nella 14 sg.

Grazie

Gli aggiornamenti non cambiano nulla dei settaggi precedenti. Non serve fare backup.

jetmet 12 febbraio 18 17:59

Ciao starwars
ti ringrazio per la risposta.......perché non vorrei mettere di nuovo mani hai settaggi dei modelli presenti sulla radio ha causa di un nuovo aggiornamento......

Se è cosi come mi dici provvedo a passare dalla 6 alla 7 delle versioni

Grazie

massimob 12 febbraio 18 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da jetmet (Messaggio 5087441)
Ciao starwars
ti ringrazio per la risposta.......perché non vorrei mettere di nuovo mani hai settaggi dei modelli presenti sulla radio ha causa di un nuovo aggiornamento......

Se è cosi come mi dici provvedo a passare dalla 6 alla 7 delle versioni

Grazie

È sempre meglio, per prudenza, salvare i dati i memoria, non ne ho mai avuto bisogno, ma hai visto mai.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

jetmet 12 febbraio 18 18:22

Salve, Ciao Massimo..

grazie per la risposta ed il consiglio......do una spulciata al manuale per vedere come fare ciò.......sempre meglio.

Grazie

jetmet 13 febbraio 18 11:23

1 Allegato/i
Salve,
sono di nuovo qua per chiedere quanto segue...
con il prg preso sul sito della futaba "FFS" ho caricato i modelli che ho nella 14sg sulla scheda SD........il cui contenuto lo allegato in pdf......ora chiedevo di questi tre modelli tutte le loro impostazioni è normale che non si vedano (tipo end point...sub trim....fali safe..etccc)......sono comunque salvate sulla sd???

LUCKYLASER 13 febbraio 18 11:33

Stai tranquillo i dati sono salvati. Con il backup delle impostazioni dei modelli fatto alcuni anni fa, quando ho avuto problemi con la radio, ho recuperato tutti i dati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002