![]() |
2 Allegato/i Salve, vorrei sapere , da chi lo a o da chi lo sà, la differenza tra questi due accessori nel misurare una tensione esterna......e quale è il più adatto: - Futaba CA-RVIN-700 External Voltage Cable - Futaba SBS-01V External Voltage Sensor |
Citazione:
Il secondo serve per le riceventi non dotate di presa voltaggio esterno. |
Ciao Italo, Grazie x avermi chiarito quanto da me richiesto....pensa che io ho solo delle rx R7008sb alle quali collegavo sbs- 01v...allo slot sbus2.....cosi facendo ...capisco ora che utilizzavo gia questo slot....mentre se avessi usato il ca-rvin-700 mi bastava collegarlo alla sua presa dedicata....lasciando libero lo slot sbus2..... Ma in termini di precisione sono entrambi sullo stesso livello???? |
Salve, ho visto che è presente l'aggiornamento dalla 6 alla versione 7...nella quale , leggendo il pdf allegato, vi sono alcune cose che mi interesserebbero.....quello che chiedevo è se passando a quest'ultima versione mi comporta la possibile modifica di qualche parametro dei vari modelli che ho in memoria nella 14 sg. Grazie |
Citazione:
|
Ciao starwars ti ringrazio per la risposta.......perché non vorrei mettere di nuovo mani hai settaggi dei modelli presenti sulla radio ha causa di un nuovo aggiornamento...... Se è cosi come mi dici provvedo a passare dalla 6 alla 7 delle versioni Grazie |
Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Salve, Ciao Massimo.. grazie per la risposta ed il consiglio......do una spulciata al manuale per vedere come fare ciò.......sempre meglio. Grazie |
1 Allegato/i Salve, sono di nuovo qua per chiedere quanto segue... con il prg preso sul sito della futaba "FFS" ho caricato i modelli che ho nella 14sg sulla scheda SD........il cui contenuto lo allegato in pdf......ora chiedevo di questi tre modelli tutte le loro impostazioni è normale che non si vedano (tipo end point...sub trim....fali safe..etccc)......sono comunque salvate sulla sd??? |
Stai tranquillo i dati sono salvati. Con il backup delle impostazioni dei modelli fatto alcuni anni fa, quando ho avuto problemi con la radio, ho recuperato tutti i dati. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002