![]() |
Citazione:
Non son certo che sia come dici, io credo e spero che decidi tu quale elemento di input usare, nell'esempio è LD ma credo che potrebbe essere anche altro.. |
Citazione:
Io avevo una t14mz, sostituita sei mesi fa con una t18sz (radiosistemi), le mie riceventi frsky tfr8 prima serie e orange 8 canali dopo l' aggiornamento funzionano benissimo, testate una alla volta su un gommolo. Dopo l' aggiornamento funzionano altrettanto bene anche su radio con il vecchio protocollo. |
Ok grazie,sinceramente potrei aggiornare le riceventi a 8 e 6 ch ma le piccole 4 ch so che non possono essere aggiornate e quindi non potrei più usarle. |
Citazione:
|
Sulla radio in oggetto ho settato il dualrate su uno switch a 3 posizioni per avere le escursioni minime medie e massime,non avendo le condizioni di volo come potrei fare per avere in atterraggio delle corse/esponenziali molto ridotte e un minimo motore settato apposta per questa fase ? se è possibile con un escamotage chiaramente. |
Citazione:
Con la T14 tu puoi gestire fino a 5 configurazioni di dual rate ed esponenziali per ogni asse di rotazione del velivolo e puoi associarli ad ogni interruttore della radio. Quindi dovrebbe essere sufficiente creare una configurazione di dual rate ed esponenziali per l'atterraggio ed associarli ad un determinato interruttore. Ciao. |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Setta la radio in Glider e hai le fasi di volo. Il resto non cambia |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002