![]() |
Tutta quest discussione mi ha fatto rivalutare l'acquisto della T14SG... Sostituendo la mia t8 in modo da ottenere la telemetria... MAh non so ... Mi pare ancora presto...per un passo del genere... |
ora non so' piu' che fare anch'io:blink:.....se andare avanti con la ff9 o no....con il fatto che non e' la super e non si puo' aggiornarla con il software in italiano non sono mai riuscito ad usarla al massimo,cmq la cambierei anche perche' quell nuove hanno piu' regolazioni,velocita' dei servi,display illuminato ecc...(oltre la telemetria )ma che per ora lascio ancora da parte |
Visto che la Robbe ha tirato fuori la FX-32, direi che il successore della T12 è imminente. Credo che si debba avere ancora un po di pazienza. Ciao. :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Confrontando il manuale della T8fg con quello della T14SG si distingue nettamente che le funzioni del modello sono leggermente più sofisticate rispetto al sw della T8 per cui la differenza tra le due radio non è solo la telemetria ma anche alcune accortezze nel sw con l'integrazione di un menu S-Bus:wink: |
Citazione:
quoto,le differenze non sono di poco conto!:wink: |
Aggiornamento V. 1.4 Disponibile aggiornamento software V.1.4: Radiosistemi S.p.a. :: Modelli Dinamici Radiocomandati |
Oggi ho potuto vedere molto molto da vicino la T14SG e devo dire che mi ha colpito molto bella veramente!! |
Citazione:
Lo schermo, per essere usato con la telemetria, purtroppo è piccolo (stessa risoluzione di una turnigy9x), ed è in basso rendendo difficoltosa la lettura. E il fatto che non legga (vocalmente) i valori della telemetria mi ha lasciato molto perplesso. Non mi ha entusiasmato più di tanto. Mi aspettavo di meglio. Magari faranno qualche upgrade del firmware..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002