![]() |
Mail inviata .... Grazie frankie :) |
Citazione:
1 - stare all'aperto (GPS non è una rete mobile ma una infrastruttura di satelliti che debbono essere agganciati dal sensore che ne richiede almeno 4 su un max. di circa 12 contemporanei ...) 2 - portare pazienza (il fixing ha i suoi tempi - anche minuti - dovuti alla qualità del sensore) Qualora il problema persista, aggiorna il software della radio (ed a questo punto anche della rx e del sensore se è possibile farlo) e riprova i primi due punti. Buon lavoro. |
V.4.1 A chi interessa... |
Citazione:
Futaba 14SG - Page 334 - RC Groups |
Aggiornamento fatto ma nulla .ciao longflyer la telemetria funziona il problema e che non mi compaiono le antenne di intensità del segnale del segnale gps.http://img.tapatalk.com/d/14/07/26/2u5ezy6u.jpg :) |
|
Citazione:
Lieto di sbagliarmi. |
Ok . Ora se riesco a rintracciare un mio amico che ha la stessa radio provo a fare delle prove con la sua, così vedo se si comporta come la mia radio. :) |
Citazione:
|
Penso abbia qualche sistema di stabilizzazione tipo quella dei multirotori ( naza ) o Simili . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002