BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

severix 27 luglio 14 17:49

Si vede anche dal video monta una naza ,la scheda rossa dietro la futaba .

AEROX_15 13 agosto 14 14:09

Sarei curioso e mi piacerebbe vedere l' rssi e swr della T14sg con modello in volo... Peccato che Futaba non consenta di vedere questi dati. Sarebbe interessante poterli visualizzare per poi confrontarli:uhm:

uniko77 03 dicembre 14 21:14

Si è appena reso disponibile l'aggiornamento software V5.0:

Futaba® Software Downloads/Updates

Radiosistemi S.p.a. :: Modelli Dinamici Radiocomandati

AEROX_15 04 dicembre 14 00:00

ammazza :D

bruno 04 dicembre 14 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da uniko77 (Messaggio 4470872)
Si è appena reso disponibile l'aggiornamento software V5.0:

Futaba® Software Downloads/Updates

Radiosistemi S.p.a. :: Modelli Dinamici Radiocomandati

Ci sono diverse cose, val la pena d'aggiornare.
Grazie.

bruno 04 dicembre 14 00:42

Fine tuning

Io non lo ho mai usato, ma sicuramente qualcosa servirà.

Voi quando e come lo usate?

Brini 04 dicembre 14 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da flyhight (Messaggio 3909447)
ci conferma, come ha fatto bruno, che rifacendo il binding, per RX R7008SB, funziona anche la telemetria, mentre se la prendi nuova con la radio, dalle esperienze riportate nel forum, funziona solo la ricezione della ricevente e non la trasmissione a terra del voltaggio, fino a che la telemetria non viene confermata dalla radio, senza rifare il binding; oppure basta rifare il binding.
Salutoni

Purtroppo a me non va proprio. Non mi legge neanche la tensione della batteria della ricevente e sulla radio nella pagina del binding l'id della ricevente non compare e nella pagina telemetria il segnale di ricezione è a zero. Ovviamente nella pagina di binding la telemetria è impostata su active.
Ieri ho anche aggiornato la radio alla versione 5, è rifatto il biondina più volte ma la telemetria non parte. Ciò non ostante i servi funzionano e se spengo la radio la ricevente va in fail safe. Che devo fare secondo voi?

Ps: radio t14sg, ricevente da scatola r7800sb

Brini 04 dicembre 14 12:27

1 Allegato/i
Aggiungo che questo problema succede con entrambe le riceventi che avevo nella scatola di acquisto. Allego foto
Ogni consiglio è ben gradito grazie

flyhight 04 dicembre 14 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da Brini (Messaggio 4471428)
Aggiungo che questo problema succede con entrambe le riceventi che avevo nella scatola di acquisto. Allego foto
Ogni consiglio è ben gradito grazie

Hai provato:

Accendere il trasmettitore e cliccare sulla voce LINK che si vede nel display nella tua foto;

Accendere il ricevitore vicino;

Attendere la voce di conferma di avvenuto LINK sul display della radio.

Brini 04 dicembre 14 19:06

Le avevo provate tutte (da una settimana!) alla fine oggi ho trovato la soluzione: mettendo la radio in fasstest 12 (al posto di 14) entrambe le riceventi funzionano e danno la telemetria.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002