![]() |
Qualcuno sa dove posso trovare lo snodo dell'antenna della t14 sg? Non so il perché ma aprendo la valigetta mi sono ritrovato con lo snodo rotto!!! Eppure tratto le mie radio come reliquie!!! Ho mandato una mail a radiosistemi ma per tutto oggi nessuna risposta. |
Citazione:
|
Futaba - Cavo Extra Voltage Telemetria Salve, una domanda: qualcuno mi sa dire se questo sensore è 'speciale' nel senso che ha qualche trasduttore cablato o se è un banale cavo con spinetta (come Spektrum) che si può realizzare in modo autonomo? Grazie |
Citazione:
|
sensore voltaggio mistero svelato Grazie per la risposta amico! ho fatto anche io delle ricerche e ho scoperto che ha un fusibile di protezione:wink: vedi quì: Futaba External Voltage Cable R7008SB Rx for futaba 14SG 18MZ [14sg] - $8.80 : www.91hobby.com I fusibili costano una bischerata: 50 Pcs Littelfuse LF Very Fast Acting Pico Axial Fuse 0.31A 315mA 125V 0491.315 | eBay oppure: 10Pcs Littelfuse Pico Fuse 0.5A 0.5 Amp 1/2A 125V | eBay non conosco ancora la misura del connettore per cui non lo posso cercare, pertanto con il prezzo di uno o due se ne fanno 'decine':wink: Strano che Spektrum non prevede fusibile di protezione sul suo sensore, ma non è una brutta idea metterlo:D PS: ma quanto ci guadagnano ........:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Avete provato il nuovo FW di dicembre? Io sono all'estero e ho imparato a non fare aggiornamenti finché non sono a casa :) Sembra che ora sia completa nelle funzioni motoaliante, se è così l'anno prossimo mi prendo la versione a pulpito :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002