![]() |
Citazione:
Buona giornata. Max |
Citazione:
Per il resto, se ho capito bene qullo che vuoi fare, credo che tu lo debba fare con un mix. Ciao. |
Citazione:
Esempio, in f5j con un lo slider di sx accendo il motore attivo la fase motor , faccio partire due timer, uno a salire che si ferma quando spengo il motore o lo riaccendo, ed uno a scendere che fermo io all'atterraggio con un interruttore a molla, il tutto solo muovendo lo slider. E qualunque sia la fase di volo quando abbasso di uno o due scatti la leva dei freni cambio la fase di volo in landing che ha la priorità, se poi picchio oltre una certa quantità si chiudono i freni per evitare di arare il terreno coi flap, se chiudo i freno torno nella fase precente, normal, speed o thermal. La domanda non la capisco, hai i freni sulla leva del gas.....abbassi e freni, alzi e li chiudi.....spiega meglio, credo che comunque la radio risponda alle tue esigenze, una volta capita bene la programmazione. |
Citazione:
Fai una ricerca con google 8FG GLIDER PROGRAMMING.pdf Ciao Italo |
Citazione:
|
Ciao, e grazie a tutti dgli interventi e risposte. Premesso che la radio ancora non la ho, e prima di prenderla ne vorrei comprendere qualche potenzialità piu smaliziata, la mia domanda era se si potesse fare in modo di avere che il comando del motore (su uno switch a 3 posizioni: spento / mezza potenza / motore al massimo), potesse automaticamente "azzerare" o influire sulla (eventuale) posizione delle parti mobili (butterfly, distance, speed); usando un esempio, in pratica è come se, con una auto, "accelerando il motore", mi si escludesse il "freno a mano" (le parti mobili) tornando queste a zero per non avere la resistenza del butterfly o flap o Pr.Var. aperti sotto motore. Spero di essermi spiegato meglio. E' possibile con la T14SG? Grazie dell'attenzione a tutti, e Good Landings. Max |
Citazione:
|
Citazione:
Si, la radio lo fa, tu lo fai se capisci bene come funziona. |
Buona giornata a tutti. Grazie delle risposte, chiarimenti, conferme. Buoni voli Max |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002