![]() |
Io ho questo e funziona benissimo, ho anche collegato al suo ingresso un contagiri ottico e va alla grande Futaba Sensore GPS Vario multifunzionale per FASSTest (F1675) [F1675] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning Futaba Sensore RPM Ottico SBS01RO (art. F1731) [F1731] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning |
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
Ho fatto una mail al servizio tecnico di Jonathan, spiegando il problema, vediamo cosa risponderanno. |
Raga chiedo a voi che sicuramente lo sapete... Come si fa a eliminare l allarme dell hold attivo quando si accende la radio ????? Lasciando l allarme degli idle up? Grazie goblin 700 monster. |
Citazione:
ciao. |
Citazione:
goblin 700 monster. |
Citazione:
Di fatto è un'inconsistenza. Il problema è che per Futaba i modelli elettrici non esistono e quindi fa riferimento soltanto agli scoppio. Invece, giovedì ho provato la T14 con l'ultimo software e gli allarmi su quota e velocità e funziona ^_^. Quando superavo i limiti imposti, la radio suonava, vibrava e mi dava un avviso di superamento quota (o velocità) ed il relativo valore. Mi è piacuto. ^_^ Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
GPS con altimetro barometrico. L'altimetro soffre un po l'elicottero (del resto non è quella la destinazione del sensore, ma l'aliante è ancora sul banco). Quello che non mi torna è che la funzione vocale è una e se funziona con un sensore dovrebbe funzionare con tutti, almeno questo è quello che succede a me. Ciao.:) |
Ciao a tutti, testato oggi il sensore di corrente F1678 con Ver.1.51: non c'è stato verso di farlo funzionare come unico sensore senza prima averlo registrato connettendolo al Tx. Al suddetto ho connesso il sensore GPS F1675 (dopo averlo registrato pure lui) e tutto funziona, allarmi inclusi. Quest'ultimo funzionava, installato da solo, anche senza registrazione... va capire...Che fatica però, ci ho perso la mattinata!! Ora manca solo poter registrare i dati su SD: forza FUTABA ce la puoi fare!!!:P:P:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002