![]() |
Citazione:
Per effettuare il download bisogna iscriversi come nuovo utente e registrare il prodotto; una volta fatto selezionare download dal pannello dei prodotti registrati e scaricare l'ultimo file zippato. Non allego il file perchè non vorrei avere problemi... Il link per la registrazione è questo: robbe Produktregistrierung Spero di essere stato utile :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
13 - 20 Canali : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bene, in questi giorni ho fatto le prove con la versione 2. Vocale (in inglese) funziona, telemetria funziona ma solo per il voltaggio batteria a bordo. Il vario ancora non si sente. né in vocale né con bip o altri suoni. Per il resto devo dire che come radio in generale mi piace, hardware ottimo (il sensor touch è troppo sensor, ma sarà questione d'abitudine), bel feeling in volo. Software classico Futaba, semplice, intuitivo, non è a livello della 12 ovviamente, specialmente per alianti di livello alto (una curva a punti più seria per il profondità ci vorrebbe proprio) Bella la vibrazione per gli allarmi, non puoi certo non sentirli. Insomma una bella radio, a parte la pecca "telemetria" e la curva a punti. Aspettiamo ulteriore release per vedere come si procede. |
Citazione:
Controlla bene le impostazioni del canale, se non abiliti i messaggi non ti dice i valori. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Io collego il Vario alla porta telemetria della ricevente, poi vado sul vario della schermata telemetria, abilito, assegno interuttore, metto i valori di salita e discesa. Sbaglio qualcosa? Grazie per l'aiuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002