BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

glonline 28 aprile 13 23:56

che sia una sola è l'unica cosa chiara a tutti....:icon_rofl

AEROX_15 29 aprile 13 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 3759870)
che sia una sola è l'unica cosa chiara a tutti....:icon_rofl

Toriniamo in tema che è meglio:wink::axe:

Maverikwart 30 aprile 13 22:29

Ancora sto link?

glonline 01 maggio 13 00:14

è svampato signò! :icon_rofl

francescovetto 04 maggio 13 17:08

come faccio a bindare?

ragazzi chiedo informazioni su come bindare su questa radio una ricevente fasst. ho già bindato la ricevente in dotazione e non ho avuto nessun problema, anzi fin troppo semplice. ora vorrei bindare anche una ricevente fasst, la r6014fs. ho portato la radio in fasst-mult, la ricevente vede il segnale ma non riesco a bindarle. la ricevente resta con il led verde. qualcuno mi può spiegare la procedura per le riceventi fasst? grazie a tutti.

LONGFLYER 04 maggio 13 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da francescovetto (Messaggio 3768541)
ragazzi chiedo informazioni su come bindare su questa radio una ricevente fasst. ho già bindato la ricevente in dotazione e non ho avuto nessun problema, anzi fin troppo semplice. ora vorrei bindare anche una ricevente fasst, la r6014fs. ho portato la radio in fasst-mult, la ricevente vede il segnale ma non riesco a bindarle. la ricevente resta con il led verde. qualcuno mi può spiegare la procedura per le riceventi fasst? grazie a tutti.

Qui in fondo Futaba® Air System Receivers dice che è compatibile, pertanto non mi aspetterei problemi. Premi magari per qualche istante in più il tastino sulla rx (ricordo che il manuale diceva almeno 2-3 sec.)

Maverikwart 04 maggio 13 22:34

Mi viene un colpo io ho tutte riceventi fasst se poi non si dovesse bindare siamo aposto....dicci come va a finire!!

everest 04 maggio 13 22:51

Ciao un ragazzo al campo c'è la e non ha avuto nessun problema ad associare le altre riceventi fasst tieni premuto per più tempo e vedrai che andrà tutto bene:D

glonline 04 maggio 13 23:39

al massimo ci compreremo una Taranis...

glonline 04 maggio 13 23:50

...scherzo... ad ogni modo, avevo un tarlo in testa a riguardo della 14.

Passando dalla 8FG alla 14SG era scomparso il MULTI2 e non capivo come potesse bindarle entrambe, ho preso da poco la 14 e finora ho volato con la 617, la 6008 ed ovviamente la 7008.
Quando stasera ho letto il tuo post ho fatto che andare a bindare le 14.

Si binda normalmente... non vi preoccupate, per ora non dobbiamo comprare la taranis....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

prova ad avvicinare la radio alla rx, se puo' servire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002