![]() |
che sia una sola è l'unica cosa chiara a tutti....:icon_rofl |
Citazione:
|
Ancora sto link? |
è svampato signò! :icon_rofl |
come faccio a bindare? ragazzi chiedo informazioni su come bindare su questa radio una ricevente fasst. ho già bindato la ricevente in dotazione e non ho avuto nessun problema, anzi fin troppo semplice. ora vorrei bindare anche una ricevente fasst, la r6014fs. ho portato la radio in fasst-mult, la ricevente vede il segnale ma non riesco a bindarle. la ricevente resta con il led verde. qualcuno mi può spiegare la procedura per le riceventi fasst? grazie a tutti. |
Citazione:
|
Mi viene un colpo io ho tutte riceventi fasst se poi non si dovesse bindare siamo aposto....dicci come va a finire!! |
Ciao un ragazzo al campo c'è la e non ha avuto nessun problema ad associare le altre riceventi fasst tieni premuto per più tempo e vedrai che andrà tutto bene:D |
al massimo ci compreremo una Taranis... |
...scherzo... ad ogni modo, avevo un tarlo in testa a riguardo della 14. Passando dalla 8FG alla 14SG era scomparso il MULTI2 e non capivo come potesse bindarle entrambe, ho preso da poco la 14 e finora ho volato con la 617, la 6008 ed ovviamente la 7008. Quando stasera ho letto il tuo post ho fatto che andare a bindare le 14. Si binda normalmente... non vi preoccupate, per ora non dobbiamo comprare la taranis....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl prova ad avvicinare la radio alla rx, se puo' servire. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002