![]() |
Citazione:
|
Citazione:
sono rintronato! scusatemi tutti! avevo fatto tutte le prove ma forse in modo errato!!!!! sono riuscito a bindarla!!! nessun problema, anzi troppo semplice!!!! chiedo scusa a tutti per il disturbo! |
|
bene :D |
Citazione:
|
Citazione:
Riguardo la rx 617 di cui parli ora, devi cambiare modalità di trasmissione alla radio e scegliere quella a 7 canali. Buone cose. |
Citazione:
|
Ciao ragazzi! Sono felice possessore di una sg14 da marzo e nulla da dire, pilotando i modelli in mode 2 ho acquistato la radio con tale configurazione e tutto ok... Ne ho presa un'altra per insegnare a mio figlio "il mestiere":lol:, però è in modo 1:uhm:, Ho già invertito gli stick meccanicamente senza problemi, qualcuno sa come farlo anche via software? Grazie! |
Citazione:
Mah, credo tu possa stare tranquillo, si può settare, cito pagina 38 del manuale, punto 11: "11. When a telemetry function is enabled, the receiving interval (down-link interval) of sensor data can be changed. If a DL interval is increased, the response of the sensor data display becomes slower, but stick response will improve. Initial value: 1.0s Adjustment range: 0.1s~2.0s" Inoltre basta fare un giro su YouTube, direi che il refresh e più che veloce: |
Domanda per i (felici) possessori (... come me): Qualcuno ha preso il cavo Externa Voltage (F1001100) per la 7008SB? Gradirei sapere da quant'è la resistenza annessa. Vorrei evitare di fare il figo applicando la prima legge di Ohm per risparmiare 7... P.S. tengo a sottolineare che il 60% di 'sto thread è letteralmente OT e parla di sistemi/argomenti che non c'entrano una mazza con la radio in oggetto, poi non lamentiamoci se i novelli del forum aprono topic su topic cercando risposte... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002