![]() |
Citazione:
|
Citazione:
In teoria la resistenza o il fusibile servono per evitare di mandare in corto franco la batteria principale. Per questa ragione il conto è facile, basta calcolare la resistenza per la massima corrente che vuoi lasciare passare, tenendo presente che per la porta della ricevente di corrente praticamente non ne passa. Ciao. |
Citazione:
Il connettorino (che si connette nella presa extra voltage della rx) lo hai bricolato artigianalmente o hai trovato il maschietto adatto? Ciao e grazie |
Citazione:
Per quel che riguarda il connettore, ho utilizzato un cavetto di adattamento per le batterie piccole della Hyperion. Ci sono però anche dei cavetti già intestati con il connettore, mi sembra da fast lad. Ciao. |
Fasi di volo richiesta semplice ai possessori o a chi conosce bene questa radio : ci sono le fasi di volo per gli acrobatici ? ( non alianti o elicotteri ) |
Si ci sono |
scusate la mia ignoranza ma a cosa serve il cavetto che avete nominato in precedenza?da abbinare alla ricevente?:uhm: |
Citazione:
Però è comunque sempre possibile associare curve motore diverse, mix eccetera ad un qualunque interruttore. Le riceventi 7008 e 7003 hanno integrato il sensore di tensione per le batterie principali dei modelli. Il cavetto serve per collegare questo sensore alla batteria principale. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Ricordarsi cmq. che le miscelazioni libere NON godono di fasi di volo (ne godono solo quelle "precotte"). PS. il software "a tutto tondo" in Futaba inizia con la T12FG/FX-30 ... non prima (la T12FG è però fuori produzione e la FX-30 oggi diventata telemetrica è stata aggiornata a FX-32). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002