![]() |
Si, non c'è l'altoparlante. |
Citazione:
Che so io bisogna installare almeno la 2.0 e installare il pacchetto voice. Comunque ci vogliono le cuffie. |
Dici? per il voice sono d'accordo, ma per i bip del vario a leggere il manuale sembra di no. Cerco degli auricolari e vediamo se si sente qualcosa. Certo che le istruzioni sono ambigue e non chiare. Tu lo usi? Citazione:
|
Citazione:
Il problemaè che la 14 sg suona piano. Ciao. |
Citazione:
Io uso al momento solo le info sulla tensione rx, non ho altri sensori. Uso degli auricolari stereo e funziona ok. Per il bip che non si sente molto... per me è ok ma al limite si può configurare anche il vibro.. |
Citazione:
Confermi per certo? :( O e' una Tua ipotesi? Se si: non può enunciare i valori con voce diretta? Solo cuffie? Peccato se fosse, e' tanto che me la guardo...:uhm: E nel processo di auto convincimento sarebbe un passo indietro... |
Audio earphone jack (for telemetry alarms) Dal sito futaba.... |
Citazione:
Ma in questa indicazione non e' escluso che non ci sia anche un altoparlantino. Anche perche' gli allarmi della telemetria sono una cosa, i valori telemetrici in tempo reale un'altra. Questi ultimi dovrebbero essere comunicati vocalmente per essere ben apprezzati. |
Pagina 21 del manuale: Jack per auricolare (non specifica neanche il tipo) Per ora non si può usare. Sarà possibile subito dopo l'aggiornamento. Quale aggiornamento sarà? il 2 non ufficiale ? da Futaba e Radiosistemi qualcosa di più preciso e chiaro però bisognerebbe lo facessero. Imparino dalla Graupner, quella si è telemetria parlante ! Uscire anni dopo e così "oscuri" non fa buona pubblicità, la Taranis mi sa che è 100 volte più avanti su questo fronte, sostando 3 volte di meno ! Citazione:
|
Ciao a tutti, io ho installato la 1.51 Radiosistemi. Per registrare su SD la telemetria? Ci sono già arrivati? Leggevo della versione 2.0 ... Qualcuno sa qualcosa? Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002