![]() |
buona sera a tutti ho appena preso questa bella radio, mi sapreste dire come fare a cambiare via software il mode? Meccanicamente ci son riuscito ... ma non capisco come fare via software! Dal sito Futaba: link Ma cosa sono i "mode and end keys"?? Mi consigliate di aggiornarla all'ultima versione? Grazie |
edit: c'era la voce nel menu :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
|
Mi piacerebbe capire un po di più come collegare il regolatore Castle al s.bus2. Non sono riuscito a trovare nessuna ulteriore informazione. Mi spiace poi che non fornisca il consumo come invece fa per il Kontronic, considerando che l'informazione è presente anche nel Castle. Ciao. |
salve a tutti ...per gli aggiornamenti facevo riferimento al sito futaba .. ma non capisco se i due aggiornamenti li posso fare o meno; la mia tx è arrivata con la versione 5.x quindi ho gli audio già? E che audio?:blink: Come farò a sapere se la versione 6c sarà disponbile e quando? Dal sito radiosistemi? Scusate le domande stupide ma ho sempre avuto spektrum ... che mi sembra, almeno a primo impatto, un pò più organizzata. Il manuale della 14SG è datato 2012 e ho avuto insieme tanti foglietti con le modifiche apportate nel tempo; per carità ... tutto molto utile, ma abbastanza caotico! :shutup: |
Citazione:
anch'io aspetto la versione 6c ma nel frattempo continuo ad utilizzarla così com'è, tieni controllato il sito Radiosistemi e quando vedrai il file in questione potrai scaricarlo non la capisco tutta questa ansia da aggiornamento, ho pure una Taranis del 2014 e non ho ancora fatto alcun aggiornamento e mi va bene così, per ora |
Francamente non rincorrono gli aggiornamenti sebbene voglia usare almeno la telemetria per la lipo Al momento uso manuale e lingua sulla radio in inglese quindi mi interessa poco la lingua ... |
Disponibile la 6c su radiosistemi http://www.radiosistemi.it/module-mD...egory-54.phtml |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002