|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Me ne accerterei con sicurezza ... prima. In caso affermativo (esclusivamente in caso affermativo), mi toccherebbe spedirgliela.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() In ogni caso, tendo a dare fiducia al suo fornitore, che sembrerebbe abbia già fatto questa verifica. La mia DX8 ha fatto 2 volte avanti/indietro da HorizonHobby Germania, ma da quando è tornata non mi ha più dato alcun problema ![]() Tu ne hai una?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Che verificasse se il suo Id. rientra tra quelli dichiarati dalla casa ... prima della spedizione ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Personalmente, PID o non PID, tenermi una radio nuova che non mi consente di aggiornarla, con il venditore che si offre di risolvermi il problema ... beh ... ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Nel caso la sua non rientri, cercasse di contattarli perché, magari, possono indicargli una soluzione a cui lui non ha pensato o cmq. aiutarlo da remoto con ad es. una versione fw. ad hoc. Poi, oh, ognuno decide per se ... sia chiaro! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: treviso
|
He si la mia ha il pid che inizia con hm quindi e dentro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() In più, metterei dentro copia dello scontrino con evidenziata la data di acquisto ... con accanto "virgin" ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
mha! non so dove la hai presa,se fosse chi immagino potrebbero cambiartela visto che e' nuova e poi arrangiarsi loro con HH.DE voglio fare presente che ultimamente a Horizont Hobby.De ci sono problemini di logistica e i 15 giorni per assistenza sono un miraggio.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema DX8 Spektrum | Freestyle ste | Radiocomandi | 12 | 06 aprile 12 16:12 |
Spektrum Dx8 | psycomantis | Compro | 0 | 15 gennaio 12 12:36 |
spektrum dx8 | mencapao | Radiocomandi | 3 | 30 ottobre 11 18:50 |
Spektrum DX8 | mario22 | Radiocomandi | 5 | 22 luglio 11 15:20 |
Spektrum Dx8 | rufy-one | Compro | 1 | 22 maggio 11 22:34 |