| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| La tx con l'antenna senza punta funziona bene?
Ciao a tutti. Sono le nove e qualche minuto e vi decrivo la cretinata di mezz'ora fà... Ho voluto (in tutta fretta) fare un voletto col t-rex per fare gli ultimi settaggi (dopo un bel crash causato dal motore che si è fermato) e non sò neanch'io come, ma ho fatto toccare l'antena del tx con le pale dell'ely... Terribile botta di fondoschiena: a due metri e mezzo d'altezza ho rotto una leva mixer e una manina portapala e l'ely è atterrato perfettamente dritto!!!! Almeno questa..... Il problema è un altro... L'unico che conosco che vende le antenne per la mx-12 è jonathan e al momento non le ha.... Succede qualche cosa se uso la radio con l'antenna senza la punta? Cambia qualcosa in termini di portata o interferenze? E se gli montassi l'antenna della radio originale del dragonfly4? Cambia il filetto, ma posso portarlo alla misura corretta senza problemi forando e rifilettando. Farei una stupidata o la cosa portebbe andare? Grazie a tutti. La prossima volta magari sarà meglio fare le cose con un po' più di calma...
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv |
| | |
| Bookmarks |
| |