Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 04, 17:24   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Potresti mettere un paio di alette al randello e un bello scoppietto, magari vola pure.... basta che non arriva fin qua...
Eh no! Tullio è capace di fargli fare miglia e miglia e una mattina mi trovo uno scopettone volante che mi bussa alla finestra...
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 04, 17:27   #22 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Come il boomerang di Fantozzi...??? :tajo:
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 04, 12:26   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Gio', forse già lo sai però su una rivista francese ho visto la pubblicità di questa radio e c'è scritto che il menù è in Tedesco, Inglese, Francese ed Italiano.
L'ho vista in un negozio.. azzo quant'è grossa! Praticamente ha le stesse dimensioni della MC24. Magari questo è normale ma io non lo sapevo
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 04, 12:32   #24 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
L'agente Graupner mi ha detto che ha anche l'help sulla radio nella lingua prescelta... chissa quanto serve.
Per le dimensioni.... dovrò cambiare valigetta.... :-(
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 04, 13:23   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Dimensionata per i tedeschi.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 04, 13:38   #26 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Dici che un trolley basterà...? :-)
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 04, 20:27   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
MC-19

Beh!, Giorgio, prima al buon Paolucci gli chiedi notizie, immagino dettagliate, su un prodotto che lui commercializza in Italia e poi gli dici bellamente che da lui non lo acquisterai...., un minimo di risentimento l'avrebbe dimostrato anche il biblico Giobbe.
Peraltro, anche tu lo ammetti, il Sig. Paolucci (con la S maiuscola perchè è un vero "signore") è stato comunque gentile e disponibile.
Circa l'ordine da Andy, poichè il suo sito è molto "scarno" di notizie sui prodotti, verifica molto accuratamente il contenuto del set, non si dà mai. Ma lo avrai certamente di già fatto.
Circa la radio, ottima scelta. Quando si acquista il nuovo, sempre l'ultimo modello. Non te ne pentirai. Io sono anni (tanti!) che uso Graupner; mai un problema.
La settimana prossima sarò al Salone della Nautica, come lo scorso anno; ma invece di pernottare sulla costa (problematico in concomitanza col Salone) ho deciso di alloggiare a Casella e fare sù e giù col trenino. Da qualche punto del percorso e possibile vedere qualcuno volare in pendio? Nutro, nei tuoi confronti, un pò di sana invidia; per uno come me, innamorato del "pendio", avere dietro casa, come voi genovesi, la possibilità di tanti bei posti adatti, mi fà un pò "digrignare " i denti.
In ogni caso ti auguro tanti e buoni voli con la mc19.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 04, 20:33   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
MC-19

Scusa, Giorgio, dimenticavo.
L'help nella mia mc24 è fatto abbastanza bene benchè sia un pò un Bignami del Bignami.
Verifica, più che altro, da Andy, che sia in lingua italiana.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 04, 22:37   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2004
Messaggi: 6
confermo anche l'elp in italiano dell'mc19 non e male.
cosi come anche tutto il menu.
giulio51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 04, 23:57   #30 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Ciao Franco,
per quanto riguarda l'ordine da Andy ho specificato il codice del set completo di ricevente e servo (n. 4821, stesso numero riportato sul sito Graupner) sui 35MHz; spero che non facciano caos loro perché sono stato chiaro.
Riguardo a Paolucci: è una bravissima persona e già ho avevo avuto modo di parlargli per l'MC16. In realtà io non gli ho chiesto informazioni sulla radio "illudendolo" di un eventuale acquisto; gli ho chiesto direttamente se è possibile avere le istruzioni in italiano in qualche modo anche a pagamento. Alché mi ha spiegato la storia dell'help e del coupon accluso alla confezione e poi mi ha chiesto dove la ho acquistata. Onestamente non so quanto costi in Italia il kit completo ma da qualche parte avevo visto che la sola tx costa più di quanto pago io. Mi piacerebbe aver fatto l'acquisto in Italia, ma sai com'è, preferisco risparmiare qualche euretto visti i tempi....
Paolucci poi continuava una moderata ed educata disquisizione circa gli acquisti e il diritto alle istruzioni in assenza del coupon e così non sono stato a fare tanti discorsi. In fondo dovrebbero capirlo anche i distributori che la gente se può risparmia.
Ben inteso so di non poter pretendere le istruzioni in quanto è un servizio (traduzione e stampa) penso a carico dei distributori italiani; tuttavia la Graupner stessa dovrebbe premurarsi di dare la possibilità di averle quantomeno a pagamento.
Spero di non avere problemi con Andy, altrementi diventerà un calvario mandare avanti ed indietro il materiale e purtroppo questo è il rischio di comperare all'estero.
La strada che porta al pendio che di solito frequento (Righi) parte proprio dalla stazione di arrivo del trenino di Casella; a piedi però saranno almeno 4-5 Km e non ti conviene. Gli altri pendii sono decisamente più lontani (al massimo puoi vedere da lontano il Monte Fasce che sovrasta la città ad oriente e pieno di antenne e ripetitori).

Buon salone... per noi di Genova inizia un incubo di dieci giorni perché la città è intasata all'inverosimile sia durante il salone che prima e dopo quando barche e yacht di disparate dimensioni vagano per la città sui carrelli.
Ciao e grazie.

PS: la radio dovrebbe aver caricate di default quattro lingue (tedesco, inglese, francese ed italiano).
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002