| MC-19
Beh!, Giorgio, prima al buon Paolucci gli chiedi notizie, immagino dettagliate, su un prodotto che lui commercializza in Italia e poi gli dici bellamente che da lui non lo acquisterai...., un minimo di risentimento l'avrebbe dimostrato anche il biblico Giobbe.
Peraltro, anche tu lo ammetti, il Sig. Paolucci (con la S maiuscola perchè è un vero "signore") è stato comunque gentile e disponibile.
Circa l'ordine da Andy, poichè il suo sito è molto "scarno" di notizie sui prodotti, verifica molto accuratamente il contenuto del set, non si dà mai. Ma lo avrai certamente di già fatto.
Circa la radio, ottima scelta. Quando si acquista il nuovo, sempre l'ultimo modello. Non te ne pentirai. Io sono anni (tanti!) che uso Graupner; mai un problema.
La settimana prossima sarò al Salone della Nautica, come lo scorso anno; ma invece di pernottare sulla costa (problematico in concomitanza col Salone) ho deciso di alloggiare a Casella e fare sù e giù col trenino. Da qualche punto del percorso e possibile vedere qualcuno volare in pendio? Nutro, nei tuoi confronti, un pò di sana invidia; per uno come me, innamorato del "pendio", avere dietro casa, come voi genovesi, la possibilità di tanti bei posti adatti, mi fà un pò "digrignare " i denti.
In ogni caso ti auguro tanti e buoni voli con la mc19.
|