Discussione: MC-19
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 04, 15:56   #6 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
@Gianf: ti ringrazio, avevo già visto la tua offerta, ma la 16/20 non mi interessa, ho già la MC-16 che è praticamente uguale.

@Fai: è da un po' che penso alla radio e come ti ho detto ho scelto questa per motivi che non sono prettamente tecnici; le funzioni della mia 16 per il momento sono sufficienti e per il futuro non ho progetti particolari, ma non si sa mai. Come prezzo non è esagerato preso in Germania, 359 eurobidoni +s.s., e penso che la radio li valga. Ho provato a pilotare a pollicioni e devo dire che mi trovo male, e poi mi piace la disposizione dei comandi delle MC e il display grande della 19. Insomma, forse mi basterebbe anche una 12, non c'è dubbio, ma la 19 penso abbia qualcosa in più e se tra 5 anni mi viene lo schiribizzo di fare qualcosa di più serio la radio c'è già (a livello di software in realtà non so le differenze, ma penso ce ne siano anche parecchie, poi ditemi voi). Non è il top della gamma che non potrei permettermi ma neanche un modello base, è un giusto compromesso dal mio punto di vista.
In sostanza, salvo "controindicazioni" la scelta è già stata abbastanza ponderata in vari aspetti.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando