| | #63 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Qualcuno lamenta problemi di precisione nel ritorno al centro ma a me non è mai capitato...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| corona mmmm .... Citazione:
Poi sono passato per un paio di anni alle ASSAN 2.4 Ghz con estrema soddisfazione. Alla fine fine sono approdato alle ancora migliori FrSky telemetriche e non ho intenzione di muovermi da lì per un bel pezzo. L'unica cosa che mi farebbe muovere da lì sarebbe un corredo Graupner hott, ma la vedo economicamente dura.... | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Anche in posti dove la gente lamentava interferenze io volavo sereno.. Ma non sei il primo che ho sentito lamentarsene (soprattutto della prima serie), credo comunque che per un gommolo vadano bene anche più di di altre riceventi anche marchiate.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Ciao Gente Mi stà capitando questo: Programmando un modello ex-novo (aliante con motore + ala quattro servi) prima di impostare qualsiasi parametro, sono andato sulla schermata servi ed ho trovato + 2 e +2 su cabra e picchia (azzerabili con i trimmer). Mi distrurba. ![]() Ha perso il centraggio meccanico dello stick (o che altro)? Così ad occhio dovrei aprire la radio e "zampettare" sul meccanicamente sullo stick per ricentrarlo (centraggio meccanico delle molle) o è possibile ruotare i potenziometri)? Suggestions? Grazie |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Uscite Canali
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi se è possibile cambiare l'ordinamento delle uscite dei canali ? Sulla MX16S si poteva cambiare il canale della TX con uno a piacere sulla RX, qui non ho trovato la funzione ? Non c'è ? Grazie |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
| Purtroppo sull'MX22 manca questa funzione; ho risolto il problema solo da quando ho il suo modulo Hott, il cui software rende posibile la riassegnazione delle uscite dei canali direttamente a livello di ricevente.
|
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
Ho anche notato che la differenziazione degli alettoni non si può mettere sotto interruttore, qualcuno mi sa dire come si imposta per fare lo split ? Grazie | |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| Mx22 versus Mx12 Citazione:
ho speso un botto ma non ho trovato altro modo di collegare le due radio! La Mx22 si utilizza come radio del maestro perchè da menù permette una gestione selettiva dei singoli canali da concedere all' allievo! Ho ricevuto richieste di aiuto e chiarimento ma è l' unica possibilità purtroppo costosa della quale posso testimoniare il funzionamento . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |