| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2012 Residenza: Torino
| Diciamo che... sarà usata... al momento è nuova... Ci capisco troppo poco per prenderla usata e cmq di usato 'fidato' non ne ho trovato. Ho preferito prenderla nuova nell'ottica di tenerla abbastanza... Poi si vedrà... Cmq grazie molte per tuoi consigli. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Everywhere!
|
Una domanda un po' ot visto che siamo in argomento... Secondo voi super-esperti, tecnicamente parlando, potrebbe un domani uscire un software che permetta alla T8FG (di cui anch'io sono un felice possessore) di ricevere la telemetria direttamente sul suo display??? Voglio solo una risposta teorica, non politica... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Comunque anche senza telemetria hai una gran radio. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Everywhere!
| Citazione:
Poi, per carità, non uso più di 8 canali... ma solo il fatto che l'abbiano upgradata a 14 me la fa apprezzare ancora di più! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
| t8j
presa oggi la T8J. L'ho aperta; l'elettronica e la meccanica sono decenti e considerato che c'erano due riceventi 8 ch abbinate mi è sembrato un buon compromesso prezzo prestazioni. L'ho trovata in modo 1 con la ricevente già bindata probabilmente il negoziante l'aveva provata ma me ne sono accorto solo a casa. Non so per quale motivo ma ho dovuto invertire quasi tutti i servi ![]() Comunque rispetto alla dx6i che avevo è un passo in avanti notevole. Mi sarebbe piaciuta la graupner MX-16 che a livello costruttivo è superiore ma sulla mia personale scelta pesava sia il prezzo maggiore che la popolarità. A banco mi sembra che sia molto veloce e molto precisa sui comandi in confronto alla dx6i che muove i servi un po' al rallentatore. Internamente ha due antenne su circuito stampato con un bel pat pending sopra. .Ho notato che c'è presenza massiccia di fili saldati direttamente sui cs: è low cost ma non bellissimo. Comunque per ora sono soddisfatto ... vediamo come va a finire. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
|
Ciao, magari qualcuno l'ha già fatto e mi da qualche dritta .......vorrei impostare il comando del gas per regolare il butterfly e mettere il motore su un interruttore a 3 stati; ora ho il motore sulla manetta del gas e il butterfly su un interruttore a due stati. Avendo i flap e gli alettoni su 4 canali ho usato la configurazione airbrake con un mix dell'altro alettone che ha come master l'alettone comandato sulla configurazione airbrake. Già sta radio mi va stretta, cacchio .Senza spostare i canali dalla ricevente qualcuno ha idea se si possa fare ? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |